+ Ale0592 Inviata 2016 Novembre 14 Share Inviata 2016 Novembre 14 Io non faccio e non decido nulla in pinasco. Non lavoro in pinasco ma corro in pista nelle gare di endurance per testare il materiale. Tanto per puntualizzare I cilindri zuera RR 60 e VTR 60 sono con la camicia corta per poter montare nei carter senza barenare ľimbocco. RR al carter,VTR al cilindro?Scamiciato anche l'aspirato al cilindro? Interessante! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ HouseLover Inviata 2016 Novembre 14 Share Inviata 2016 Novembre 14 Gli zuera vecchi Sia al cilindro che al cárter erano veramente Ben fatti ed economici Sulle versioni senza camicia non saprei , dopo l esperienza m1d60 non sonó molto a favore . Parliamo ovviamente di opinioni personali 2 Quota In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ FULCRUM Inviata 2016 Novembre 14 Share Inviata 2016 Novembre 14 Ho chiesto appunto perché sono interessanti ma nemmeno a me va molto a genio l'assenza della camicia. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Turbo99 Inviata 2016 Novembre 14 Share Inviata 2016 Novembre 14 Gli zuera vecchi Sia al cilindro che al cárter erano veramente Ben fatti ed economici Sulle versioni senza camicia non saprei , dopo l esperienza m1d60 non sonó molto a favore . Parliamo ovviamente di opinioni personali Confermo che lo zuera al carter, anche la versione SS è veramente un bel cilindro con tutte le carte in regola per andare forte Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cesta Inviata 2016 Novembre 15 Share Inviata 2016 Novembre 15 (modificato) I cilindri pinasco 60 e soprattutto i relativi pistoni che abbiamo in prova non hanno mostrato cedimenti di nessuno tipo. Neppure in situazioni limite a cui li abbiamo volutamente sottoposti. Personalmente il mio vecchio m160 ho cambiato 3 pistoni con il cielo sfondato prima di decidermi di darlo via. E lo stesso ho dovuto fare su motori di amici anche più spinti. Ma altri problemi relativi alla camicia corta non ne ho mai avuti o riscontrati. Sullo stesso blocco su cui avevo il m1 60 ho solo cambiato cilindro montando prima lo zuera ss usato alla 24 ore nel 2015 (di cui ho fatto la comparativa sul banco vs m1 60 postata qua sul forum) e a maggio ho tolto l'essesse e ho montato il 60 pinasco al cilindro prototipo. Mi aspettavo andasse di più ma devo dire che mi ha stupito. Il mio è un protipo molto simile al definitivo. Montato su carter originali 28 phbl Albero pinasco anticipato con una spalla piena Cambio originale Marmitta siluro by sbindola. L'unica modifica che gli ho fatto a fine settembre è stata sul pacco lamellare che ho sostituito le lamelle originali che erano già molto usate con altre fatte da foglio in carbonio Malossi scritte gialle. Ha guadagnato un po di giri senza perdere forza sotto. Modificato 2016 Novembre 15 da cesta Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ specialino102 Inviata 2016 Novembre 15 Share Inviata 2016 Novembre 15 Quando verranno messi in commercio i nuovi zuera rr/vtr d.60? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cesta Inviata 2016 Novembre 16 Share Inviata 2016 Novembre 16 Quando verranno messi in commercio i nuovi zuera rr/vtr d.60? Non lo so di preciso. Penso con l'anno nuovo sicuramente. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mirko89 Inviata 2016 Novembre 24 Share Inviata 2016 Novembre 24 Conosci le misure foro ed interasse di scarico del nuovo zuera VTR? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cesta Inviata 2016 Novembre 25 Share Inviata 2016 Novembre 25 interasse dei prigionieri se non ricordo male è 62 o 63 mm il diametro della luce di scarico all'imbocco del collettore non mi ricordo esattamente . dovrebbe essere 36 o 38 ma non sono sicuro Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ZΔmbe Inviata 2016 Novembre 25 Share Inviata 2016 Novembre 25 Conosci le misure foro ed interasse di scarico del nuovo zuera VTR? Il mio RR è 36 esterno e il VTR dovrebbe essere uguale. Poi non so se siano stati apportati cambiamenti nelle nuove versioni.. Il mio è quello con d57,5 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ VespaX Inviata 2017 Febbraio 14 Share Inviata 2017 Febbraio 14 Ma questi carter per small?? io sono un po' impaziente ultimamente haha Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Andreapk88 Inviata 2018 Marzo 9 Share Inviata 2018 Marzo 9 Mi associo a VespaX, sono molto curioso pure io. Ho visto che sono disponibili su svariati siti internet ma sarebbe interessante sapere il diametro della camera di manovella per sapere che alberi ci si può montare, se vanno montati con guarnizione oppure no, se le accensioni aftermarket tipo parmatronik, vespatronik, VMC ecc. montanto senza dover modificare il piattello ecc... ma soprattutto la qualità della fusione. Magari qualcuno sul forum li ha acquistati. Io sarei seriamente interessato, vorrei farmi un bel 60x54 con lamellare rd350 al carter e minimo un 38, sfruttando l'ammissione predisposta sui carter. Anche in questo caso su telaio pk bisognerà sventrare tutto oppure no? Grazie Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.