Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Magari l'evo al carter anche se non è fasato 185 di scarico
per quello c'è sempre il dremel :D Modificato da enzoS@T
  • Like 1

Coca cosa??? Chi non Vespa più si fa le pere!!! :lsc

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

anche un m1 d56 oppure se vuoi spendere poco un pro cup

Link al messaggio
Condividi su altri siti

evo al carter lo vedo molto meglio del m1 per fare turismo, così come il malossi in alluminio(forse per le fasi è meglio il malox, ma evo DOVREBBE essere più coppioso) :-D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
anche un m1 d56 oppure se vuoi spendere poco un pro cup

un lamellare al cilindro come lo vedete? ho a disposizione anche un carburatore da 30mm...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

un lamellare al cilindro come lo vedete? ho a disposizione anche un carburatore da 30mm...

con il lamellari al cilindro si varca la soglia,e si entra in un altro mondo...dal quale poi non esci più...quindi goditi ancora questa bellissima aspirazione al carter :F

Link al messaggio
Condividi su altri siti

con il lamellari al cilindro si varca la soglia,e si entra in un altro mondo...dal quale poi non esci più...quindi goditi ancora questa bellissima aspirazione al carter :F

ammazza....e che si parla di eroina :D:D:D
  • Like 1

Link al messaggio
Condividi su altri siti

piccolo ot: scherzi a parte...un lamellare come il nuovo malossi in alluminio o un m1 sempre lamellare come si sposa con questa vmc?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao ,io ho l'ultima versione artigianale montata sotto il pk 125...(con qualche difficolta')

con questa configurazione:

cilindro pro cup 2 deluxe pulito dalle sbavature,lavorato allo scarico e con spessore di sotto il cil .di 2mm

albero pinasco

campana 27/69 

carburatore 28 su collettore lamellare artigianale(lamelle da 0.33)

carter lavorati(asportata valvola)

prestazioni rispetto ad una vecchia simonini che montavo

si nota da subito la potenza spostata verso l'alto con perdita  ai bassi

coppia spostata verso l'alto ma piu corposa.....

è una marmitta che predilige cilindri fasati alti scosiglio su polini,polini doppia aspir. e malossi di scatola

• Like 1

Link al messaggio
Condividi su altri siti

E pure tu pero... Hai rifasato un cilindro gia fasato molto alto!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma...guarda il mio non era fasato alto....per questo ho aggiunto spessore sotto al cilindro

leggendo varie recensioni i gt della procup non escono tutte allo stesso modo cè chi parla di fasature alte chi di fasature umane....

il mio aveva 128/178 c.ca

• Like 1

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Allora avrei dato solo 1 mm allo scarico

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anche io ho la vmc evo ma onestamente ancora non ho risolto il problema che vibra da paura sembra che prima o poi la perdo da sotto al culo servirebbe una staffa a cravatta sul carter e una doppia molla tra collettore e espansione ! Ce qualcuno che ha risolto sti problemi garzie

• Like 1

Link al messaggio
Condividi su altri siti

anche a me vibra,non esageratamente,ma vibra....sara' forse la lamiera troppo sottile?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

l'altra sera ho portato un ragazzetto da un amico di san marino a prendere questa da montare su un malossi aspirato al cilindro che vuole fare un motore simile al mio...cosa dite??

post-11386-0-14052300-1455829706_thumb.jpg

• Like 2

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma è ugualissima spiccicata alla vmc quella nuova... la vendono su avotenica a 200 euro.... è proprio lei con una targhettina saldata li... perchè questa esce senza targhettina... per curiosità quanto lha presa?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma è ugualissima spiccicata alla vmc quella nuova... la vendono su avotenica a 200 euro.... è proprio lei con una targhettina saldata li... perchè questa esce senza targhettina... per curiosità quanto lha presa?

vmc korona...

se ti interessa il prezzo te lo mando in mp..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bolla quelle marmitte le ha messe in vendita ad agosto scorso.. Forse le fa lui a vmc. In effetti esternamente sono entrambe IDENTICHE alla Korona Strada poi. Chissà chi ha copiato chi però

Modificato da blaps_85

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per le vibrazioni ho risolto applicato due tagli sul collettore uno sopra e uno sotto stretto e risaldato il tutto (proprio dove innesta la marmitta nel collettore) e ora non ha nessun gioco anomalo oggi applico la staffa a collare e piego lo spillo per far sparare il silenziatore tipo mx3c ovvio sposterò l'attacco del filtro

• Like 1

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io l'ho presa su ebay.... l'ho provata sul malossi al cilindro....svuotava tantissimo in basso.........

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bolla quelle marmitte le ha messe in vendita ad agosto scorso.. Forse le fa lui a vmc. In effetti esternamente sono entrambe IDENTICHE alla Korona Strada poi. Chissà chi ha copiato chi però

per me è il contrario :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

hai dovuto tagliare paratia centrale del telaio?o è entrata senza modifiche?

sul pk cè da tagliare!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti