Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Spetta a modificare blaps,dopo che ci sei stato dietro tanto tempo..... Che marmitta monti ora?cambia solo quella e fai due giri almeno ci dici le differenze.

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il banco è aperto e la quarta corta farebbe bene anche con la barone  (la classica da 185€) che ho ora. Tu che ne pensi, potrebbe andare senza con questa marmitta? E' quella con lo spillo lunghissimo a S

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Blaps...secondo me la quarta corta ci vuole non fa mai male su configurazioni di questo tipo...penso che questa VMC regali qualche giro in più della barone

• Like 2

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Di questo sono convinto anche io (dei giri in più). Però mi deve piacere anche l'erogazione, la barone da una bella coppia in basso. Questa l'ho provata con un 130 rifasato con 24/72 e la coppia entrava sicuramente molto dopo ma a tutto c'è rimedio.. ;)

Modificato da blaps_85

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ah hai già aperto,comunque quando chiudi sarebbe interessante se fai una comparativa a parità di configurazione,una volta che ti avanza un pomeriggio,sarai curioso anche te.

• Like 1

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente si... e non escludo che mi possa piacere di più la barone. L'idea è mettere esattamente la stessa configurazione e provare con l'una e con l'altra e poi decidere. Sto cercando un cluster da 20 ma che male non fa a nessuna delle due (anche se con la barone non è che sia proprio necessario)

• Like 1

Link al messaggio
Condividi su altri siti

dipende che intendi per meglio! La proma non é un'espansione quindi risponde bene sino a 8000 ma non "esplode" mai. L'espansione ha la caratteristica di dare la botta tutta insieme e spesso di allungare di piu. Questa é la copoa della mitica silent fasi 125/185. Apre a 6000 e allunga oltre i 10.000. Con il tuo cilindro coppioso non può che andar bene e probabilmente non ti servirà una quarta corta. É un'espansione semplice, non grossa ma efficace. Ti consiglio campana corta, se hai la 27/69 accorcia a 25 sennò una 24/72. comunque si tratta di una espansione economica, diciamo entry Level. Di solito chi fa un motore come il tuo (quindi m1d60 style) fa con m3xc e quarta corta. Io pero la proverei.

Link al messaggio
Condividi su altri siti