$ aplus Inviata 2015 Febbraio 26 Share Inviata 2015 Febbraio 26 *26-27 settembre : Endurance scooter classic / 4a edizione 10 Ore di Magny-Cours in Borgogna (58-F) sul Circuito « Club » di 2.5 km vi ricordo che gli equipaggi ammessi sono 35 ma l'organizzazione di SET sta chiedendo l'omologazione della pista per 45 equipaggi pubblico il regolamento in italiano https://docs.google.com/document/d/1nuzwmwdPTROE-LGoP4Q0VcyvjHZ17Atv7cJRFph-5hI/pub 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ aplus Inviata 2015 Aprile 6 Autore Share Inviata 2015 Aprile 6 mi piace confermarvi che la prossima edizione della 10 Ore di Magny Cours accoglierà per la prima volta 50 equipaggi 3 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ aplus Inviata 2015 Giugno 20 Autore Share Inviata 2015 Giugno 20 (modificato) Cronometraggio in tempo reale: http://live-itschrono.com/live-autres/La data: Domenica 27 Settembre 2015 !Il posto: Magny Cours, pista Club !La 10 ore di Magny-Cours - Pista Club - 4a Endurance Challenge ScootentoleTariffe di iscrizione :* 120 € per pilota (minimo 3 e massimo 5 piloti per ogni scooter)* 10 € per accompagnatore (chiunque al di fuori dei piloti)Il prezzo include un biglietto per la tombola per ogni pilota, l'accesso alla pista (prove e gara), il noleggio del transponder (cronometraggio elettronico), l'assicurazione dei piloti ed il campeggio sul posto.Le iscrizioni sono aperte e si fanno UNICAMENTE tramite e-mail al seguenti indirizzo :endurance@scootentole.orgI numeri saranno attribuiti in funzione della data di iscrizione delle squadre, a partire dal N°1.Informazioni e documenti da fornire : * Il nome della squadra* La marca dello scooter, il suo modello, la sua cilindrata effettiva, le sue principali modifiche.* Nomi e cognomi dei piloti (da 3 a 5) e loro accompagnatori (meccanici, capo squadra, ecc.)* Le copie delle patenti di guida di ogni pilota (scansioni per l'iscrizione, in seguito portare le fotocopie sul posto)* Le copie dei certificati medici (di durata non inferiore ad un anno) di ogni pilota (scansioni per l'iscrizione, in seguito portare le fotocopie sul posto)* Due numeri di cellulare + due indirizzi e-mail per eventuale contattoPer essere validato ogni dossier deve essere completo ed il totale dell'iscrizione versato !Attenzione: I rimborsi causa ritiro si faranno a condizione che l'organizzazione sia informata prima del 13 Settembre 2015. Dopo questa data non sarà possibile alcun rimborso !Il numero di partecipanti è ormai esteso a 50, ciononostante, non tardate ad iscrivervi ! In caso di (probabile) forte affluenza, sarà prevista una lista di attesa, che verrà regolata sulla base della data ed orario di invio del dossier di iscrizione.Assegno da spedire a :Association ScootentoleLe Bourg, F-69490 ANCY – FranceIndicate il nome della squadra o almeno quello di uno dei piloti !!Oppure bonifico bancarioName: Association ScootentoleBank : Crédit MutuelIBAN: --------------BIC: ---------------Indicate il nome della squadra o almeno quello di uno dei piloti !!Principali norme regolamentari : Abbigliamento moto obbligatorio, telaio e serbatoio originali, luci anteriori e posteriori obbligatorie, preparazione motore quasi libera. Prove il sabato, gara la domenica. 50 scooter al massimo in griglia, squadre da 3 a 5 piloti, 7 persone massimo per ogni squadra all'interno dell'area del circuito, turni di 65 mins maxi/pilota, frequenza di rifornimento libera (unicamente con tanica), partenza alle ore 9H00 / arrivo alle 19H00 con classifica unica per tutti.Règlement online, da leggere obbligatoriamente:IT: https://docs.google.com/document/d/1nuzwmwdPTROE-LGoP4Q0VcyvjHZ17Atv7cJRFph-5hI/pubFR: http://scootentole.org/CS/Reglements/Endurance/EN: http://scootentole.org/CS/Reglements/Endurance/index_en.htmlRisultati e foto dell'edizione 2014: http://www.scootentole.org/phpbb3/viewtopic.php?f=71&t=106551 Grazie a tutti i nostri sponsor sempre generosi che ci permettono di organizzare questo evento e di riempirvi di regali !Authentik Scooterhttp://www.authentikscooter.frKyTronikhttp://www.kytronik.comDRT-Denis Racing Teamhttp://www.drtdenis.com/QuattriniLTH - Lambretta Teile Heilbronnhttp://www.lambretta-teile.deMRP - High Performancehttp://www.mrp-racing.deSIP Scootershophttp://scootentole.sip-scootershop.com/Korona Racinghttp://koronaracing.blogspot.comCOONTAKhttp://www.coontak.com/Giannellihttp://www.giannelli.it/Vespatimehttp://www.vespatime.it/BoyScootShophttp://boyscootshop.com/ Modificato 2016 Aprile 18 da robertoromano su richiesta Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ aplus Inviata 2015 Luglio 29 Autore Share Inviata 2015 Luglio 29 per chi non avesse ancora provveduto faccio presente che al momento ci sono già 24 equipaggi iscritti e sebbene il limite quest'anno sia a 50 prevediamo di raggiungere presto il vecchio limite di 35 squadrea buon intenditore .... sarò presente sia in veste di organizzatore che come pilota del team SPRT Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ HouseLover Inviata 2015 Luglio 29 Share Inviata 2015 Luglio 29 ciao due squadre locali in collaborazione presenti .. io no so gia che 'e il mio compleanno e forse me ne vado a ibiza... 1 Quota In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2015 Luglio 29 Share Inviata 2015 Luglio 29 io no so già che è il mio compleanno Come fai a non sapere che è il tuo compleanno? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ aplus Inviata 2015 Agosto 21 Autore Share Inviata 2015 Agosto 21 38 iscritti ad ogginella lista va aggiunta la squadra di Motos Inakiricordo a tutti che il limite dei 35 equipaggi da quest'anno è stato elevato a 50 per cui c'è ancora posto per divertirsi in questa bella avventura Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ aplus Inviata 2015 Settembre 9 Autore Share Inviata 2015 Settembre 9 siamo a 43 iscritti!!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Rolando Inviata 2015 Settembre 24 Share Inviata 2015 Settembre 24 (modificato) Iscritti :1. BOYSCOOT SHOP-FROG (FRA) LF Vespa PX 220 Polini N°22. EQUIPO DEL AMOR (ESP) LF Vespa PX 210 Polini alu N°33. LES ZINCONNUS (FRA) LF VESPA PX 177 Polini fonte N°44. TEAM BURZOCK-LML (FRA) LF LML 220 Pinasco N°55. STIHL RACING (GER) LF Vespa Cosa 210 Malossi N°66. EIGHT BALL RACING 1 (FRA) SF Vespa PK 125 Quattrini N°87. SCUDERIA HEINI-ZOLLER HOF (GER) LF Zundapp 250S N°98. MOTOS IÑAKI (ESP) SF Vespa PK 133 Polini Evo N°109. T.V.S.C (FRA) LF Vespa PX/LML 177 Pinasco alu N°1510. AUTHENTIK RT LAMBRETTA (FRA) LF Lambretta RT240 N°2011. PINASCO SCUDERIA S (ITA) SF Vespa V5A 130 Pinasco N°2112. PINASCO SCUDERIA L (ITA) LF Vespa N 225 Pinasco N°2213. JEANJEAN MOTION (FRA) LF Vespa PX 200 stock N°2314. TWO SHEDS RACING (UK) SF Vespa PK 133 Polini N°2715. BIC RACING Team (FRA) LF Vespa PX 213 Pinasco N°2816. S.P.R.T 2 (FRA) SF Vespa PK Quattrini N°3317. PRIMO TEAM (ESP) SF Vespa Primavera 133 Procup N°3718. V.C.D RACING TEAM (FRA) LF Vespa PX 210 Malossi N°3819. CAMPARI RACER MILANO (ITA) SF VespaET3 150Quattrini N°5220. V&CLASSICS (ESP) SF Vespa PK… N°5321. BLACK OUT TEAM (FRA) LF Vespa Cosa 177 Pinasco alu N°6322. PROJEKT PAUL (GER) SF Vespa PKXL2 Falc N°6623. B&B VESPA TEAM (FRA) SF Vespa PK 133 Polini N°6724. LA DROUILLE RACING (FRA) LF Vespa PX 166 Malossi N°6925. SEVENTIES SCOOTER GIRLS (FRA) SF Vespa 133 Polini fonte N°7026. SEVENTIES SCOOTER BOYS (F) SF Vespa 133 Polini fonte N°7127. GDM-VC SAVOIE 1 (FRA) LF Vespa PX 213 Pinasco N°7428. GDM-VC SAVOIE 2 (FRA) LF Vespa PX 177 Pinasco alu N°7329. BRICOL’BOYS (FRA) LF PX/LML 177 Pinasco N°7530. REINES TEAM (ESP) SF Vespa PKXL Parmakit SP09 N°7831. TETANOS TEAM (FRA) SF Vespa PK 133 Polini N°9132. KORONA RACING (ITA) SF Vespa PK Rotax liquide N°9933. BOZAMIX RACING (ITA) LF Lambretta 186 Super Imola N°11134. AREA 51 (FRA) SF Vespa Prim Quattrini M1L N°15335. TV SCOOTER GARAGE (ITA) LF LAMBRETTA TS1 N°21036. ASCC sQooter.com RACING AUSTRIA (A) SF Prim …N°22237. AUTHENTIK RT VESPA (FRA) SF Vespa PK Quattrini N°26438. S.P.R.T 1 (FRA) SF Vespa V5A Quattrini M1a-56 liquide N°27139. SUPERBORDEL DC (FRA) SF Vespa PK Quattrini N°29440. EIGHT BALL RACING 2 (F) SF Vespa PK133Parmakit Touring N°50641. MAVESPA TEAM (FRA) SF Vespa PK Parmakit SP09 N°54742. RACING MOB CREUSOTIN (FRA) SF Vespa PK 133 Polini N°53543. HV RACING SWITZERLAND (CH) SF Vespa PK Quattrini M200 N°? Modificato 2015 Settembre 24 da Rolando 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ aplus Inviata 2015 Settembre 29 Autore Share Inviata 2015 Settembre 29 son tornato alla scrivania, in giacca e cravatta, con un bel souvenir di questo week enddesidero in primis ringraziare sinceramente di cuore tutti quelli che hanno creduto in me e che mi hanno sostenuto fino in fondoinoltre un grande plauso alla professionalità di tutto il personale del circuito oltre che, non dimentichiamoli, dei volontari che in questa occasione erano particolarmente numerosi un grazie anche agli sponsor che permettono a Scootentole di portare avanti questi progettiche dire, se l'anno scorso siam partiti da Sanremo con una scarpa e una ciabatta quest'anno non avevamo neanche le ciabatteil team SPRT ha deciso di mettere su il mezzo all'ultimo momento e solo grazie al lavoro notturno di Lapierre (Olivier Doussot) abbiamo potuto affrontare la corsail motore era un Quattrini M1A 56 in corsa 51 che ha fatto gli ultimi 3 anni del challenge Scootentole dotato per l'occasione del nuovo cambio Faio Eco Circuito che abbiamo testato più che positivamente su una base già collaudata (il mio precedente complesso trasmissione della C2S) ed una primaria da 28/69venerdì mi reco con Andrea Ghillini (Ghillo) a casa di Olivier e rimango atterrito nel vedere la Vespa ancora a pezzi ma mi trattengo, il povero Lapierre ha lavorato notti per mettere su il mezzo e non voglio assolutamente mettergli pressione, ma sono preoccupatissimosabato attendiamo la Vespa in pista e arriva all'ultimo momento 15.35, mettiamo in moto, controlliamo tutto per un'ora e mezzo e .... la pompa dell'acqua bruciatale qualifiche sono ormai andate per cui si parte alla ricerca della pompa dell'acqua e i due tornano con 3 pompe, una funziona, una la revisioniamo, una la buttiamosi mangia un piatto di spaghetti alla puttanesca e poi alle 23 si va a montare la pompa23.25 giro nel piazzale per controllare i cavi e poi tutti a nanna, peccato che dei 4 piloti solo uno, Lapierre, conosce il mezzo per cui gli altri impareranno in circuitodomenica entra per primo Lapierre che parte dai box e dopo un'ora di gara siamo quarti!!!!teniamo duro e martelliamo incessantemente sul cronometro e rimontiamo a ridosso dei secondi, team Pinasco Small, quando rompono la marmittapassiamo davanti ed accumuliamo 7 giri di vantaggio sul team Pinasco Large che non molla, nel frattempo la Small Pinasco rompe la marmitta di nuovoma anche noi non siamo da meno.... rompiamo il cavo dell'acceleratore e perdiamo quasi tutto il vantaggio (1 giro)entro in pista e recupero 1 giro, mi segue Lapierre che recupera un altro giro e decidiamo quindi di non forzare gestendo il vantaggio al megliogrande vittoria, grandi compagni e grandi squadre avversariebattaglie indimenticabili raccontate davanti ad un buon bicchiere e sogni di ginocchi a terra a gas spalancato ....ora si pensa a Zuera 3 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Marzo79 Inviata 2015 Ottobre 1 Share Inviata 2015 Ottobre 1 Eccomi un po' in ritardo ma eccomi, team pinasco quest'anno alla grande small e cicciona si sono comportate magnificamente. Secondo posto per la big e terzo per la small.... Spettacolo. Quest'anno abbiamo cercato di puntare all'affidabilotà la cicciona ha gareggiato con un motore turistico tutto pinasco 220 lamellare al carter col 30 e padella pinasco, non abbiamo avuto problemi di nessun tipo i consumi erano irrisori facevamo turni di un'ora secca, questi due fattori insieme a una buona potenza spalmata bene sono stati fondamentali per occupare il secondo gradino del podio. La smal è la stessa di zuera cilindro pinasco aspirato al carter con un bel trenta anche li, ottimo motore ottima vespa ma dobbiamo lavorare alle marmitte che si rompono con troppa facilità..... Primi era dura ma sicuramente un gran fiato sul collo se non c'erano inconvenienti. Alla prossima ragazzi. 3 Quota Marzo Maserati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ aplus Inviata 2016 Aprile 18 Autore Share Inviata 2016 Aprile 18 ATTENZIONE, SEGNALO UN TENTATIVO DI FRODE CON I DATI BANCARI DI SCOOTENTOLE invito chiunque a non servirsene!!! chiedo cortesemente agli amministratori di cancellare i codici Iban e BIC sopra riportati Grazie Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gRaio Inviata 2016 Aprile 18 Share Inviata 2016 Aprile 18 ma chi è che ha pubblicato questi dati in pubblico? Quota - Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque. - Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“, o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile. [cit Uriel Fanelli] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2016 Aprile 18 Share Inviata 2016 Aprile 18 ATTENZIONE, SEGNALO UN TENTATIVO DI FRODE CON I DATI BANCARI DI SCOOTENTOLE invito chiunque a non servirsene!!! chiedo cortesemente agli amministratori di cancellare i codici Iban e BIC sopra riportati Grazie vedi se è ok Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ aplus Inviata 2016 Aprile 18 Autore Share Inviata 2016 Aprile 18 perfetto, grazie Roberto @ bestia: pare che qualche furbone sia riuscito ad hackerare il conto di Scootentole ... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.