Vai al contenuto

ape strattona ai bassi


Carto97

Messaggi consigliati

ciao a tutti ho finito di montare il motore nuovo 130 polini fasi 187 128 zirri silent 28 pwk filtro kart kg lamellare polini e anticipo variabile flytech 1.1 kg

 

va benissimo pero' al minimo gira poco regolare e finche non entra in coppia strattona cioè tende a perdere colpi come se dasse male la scintilla.

cosa potrebbe essere :WA

Grazie in anticipo :-)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, una cosa del genere mi è capitata giorni fa, mi ha fatto impazzire, sintomi identici, accensione variabile, le ho pensate e provate di tutte...

Si era allentata l'estremità della candela dove fa presa la pipetta schermata della candela, non so come si chiami ma avrai capito...stentavo a crederci ma il problema era quello, ad alti giri non lo faceva( non chiedermi il perché ).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, una cosa del genere mi è capitata giorni fa, mi ha fatto impazzire, sintomi identici, accensione variabile, le ho pensate e provate di tutte... Si era allentata l'estremità della candela dove fa presa la pipetta schermata della candela, non so come si chiami ma avrai capito...stentavo a crederci ma il problema era quello, ad alti giri non lo faceva( non chiedermi il perché ).

eh io ho la pipetta stagana che prende direttamente la parte filettata della candela :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Controlla bene gli attacchi alla bobina può essere che sfiamma e fa i colpetti:) oppure rivedi il cablaggio della nuove accensione .

gli attacchi li ho isolati il cablaggio e fatto bene perchè funziona tutto a dovere 

gli attacchi li ho isolati il cablaggio e fatto bene perchè funziona tutto a dovere 

non vorrei fosse un problema di anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...