Vai al contenuto

200 WORK IN PROGRESS


Ospite Vispicedda

Messaggi consigliati

Eccovi qualche foto dettagliata della neurovespa:

 

lato1.jpg

 

lato2.jpg

 

front.jpg

 

bauletto.jpg

 

pedane.jpg

 

contakm.jpg

 

Ed ecco le parti da saldare e rattoppare

 

crepa1.jpg

 

crepa2.jpg

 

fondo.jpg

 

Nell'ultima foto potere notare come la ruggine abbia mangiato il fondo dove schizza l'acqua delal ruota, per fortuna non ha ancora bucato.

Consigli per le saldature, le pezze e tutto il resto?

Per il bauletto lo carteggio e rivernicio, per le pedane e il resto che faccio, metto il ferox? e dopo che il ferox toglie la ruggine, come tolgo lo strato nero che lascia il ferox?

Pensavo di lasciare il metallo senza ruggine con un trasparente opaco, poi sul bauletto che rivernicerò mi posso sbizzarrire.

Aspetto commenti, insulti e quant'altro

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

come ti ho già detto, secondo me l'unica soluzione per rimediare ad uno stato di ruggine così avanzato è la sabbiatura e conseguente riverniciatura

 

per le crepe basta saldare dei fazzoletti di ferro e il gioco è fatto

 

ho visto recuperare rally o gs con telai messi molto peggio del tuo!!

 

buon lavoro

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione tanzerotto, mati, tuti mati!

ma dove la vedete sta ruggine da sabbiare?

va che ho gia risolto quasi tutto (non ci ho messo mani) la rugiada sulle pedane è sparita quasi tutta da sola, il bauletto no, è bastato versare del remox e le pedane son diventate nuove. Ripeto, li ci va solo una saldatura e una pezza per non ritrovarmi la vespa in 2 pezzi mentre ci sono sopra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...