Vai al contenuto

Ape non tira le marce


VFC_vespa

Messaggi consigliati

Sicuro che non prende aria da qualche parte?

Ciao, guarda proprio l'altro giorno ho notato che manca un bullone sui carter, adesso dovrei guardare bene se è il bullone del carterino frizione o quello del carter grande, non so se può essere dato da quello, perchè potrebbe essere sempre stato così..

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me con un getto da 90 che già monti dovresti essere più che giusto con quel carburatore, comunque se sei sicuro che tutte le altre cose sono apposto prova a salire di qualche punto. Il bullone che manca non credo ti causi questo problema al massimo ti perdeva qualche goccia d olio ma nemmeno:)Ma scusa che motore monti? Poi se non ricordo male avevi detto che hai smontato il carburatore sicuro di averlo rimontato correttamente magari dal collettore stesso aspira qualche poco d aria, prova a controllare se il paraolio lato volano sia in buone condizioni magari è andato e aspira aria da li:) Se ti è possibile posta un video di come fa magari si capisce meglio:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti secondo me non è la carburazione perché è sempre stata così e data la mia configurazione:

102 malossi

Polini a banana

Tutto il resto è originale, quando avevo il padellino andava bene, quando ho cambiato marmitta non ho dovuto cambiare getti perché andava benissimo, quando ho smontato il carburatore poi ha iniziato a darmi questo problema.. Proverò a smontare il carburatore e controllare se è montato giusto, perché secondo me il problema deriva da la.. Farò sapere magari con un video :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, sicuramente è molto meglio :) ho notato che con il padellino la frizione slitta molto di più e non so spiegarmela sta cosa, solo che in salita la Polini mi ha tolto una marcia, tanto con tutte e due le marmitte a più di 40/45 non va avendo i rapporti originali.. Comunque adesso sto facendo la nuova configurazione:

130 Polini (vedrò se lavorarlo o no)

Carter raccordati ovviamente

24/72

Polini a banana

Mazzuchelli anticipato

Frizione 4 dischi

Carburatore per un po tengo quello che ho, appena racimolo qualcosa metto un 21 o 24, comunque grazie per l'aiuto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...