+ FLR96 Inviata 2015 Febbraio 25 Share Inviata 2015 Febbraio 25 Il diametro se non ricordo male e 5 mm comunque smonta il getto e controlli tu stesso, parti da un 92 e vedi se migliora, ovviamente una volta montato giochi un po con la vite e provi:) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ VFC_vespa Inviata 2015 Febbraio 25 Autore Share Inviata 2015 Febbraio 25 Sicuro che non prende aria da qualche parte? Ciao, guarda proprio l'altro giorno ho notato che manca un bullone sui carter, adesso dovrei guardare bene se è il bullone del carterino frizione o quello del carter grande, non so se può essere dato da quello, perchè potrebbe essere sempre stato così.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ FLR96 Inviata 2015 Febbraio 26 Share Inviata 2015 Febbraio 26 Secondo me con un getto da 90 che già monti dovresti essere più che giusto con quel carburatore, comunque se sei sicuro che tutte le altre cose sono apposto prova a salire di qualche punto. Il bullone che manca non credo ti causi questo problema al massimo ti perdeva qualche goccia d olio ma nemmeno:)Ma scusa che motore monti? Poi se non ricordo male avevi detto che hai smontato il carburatore sicuro di averlo rimontato correttamente magari dal collettore stesso aspira qualche poco d aria, prova a controllare se il paraolio lato volano sia in buone condizioni magari è andato e aspira aria da li:) Se ti è possibile posta un video di come fa magari si capisce meglio:) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ VFC_vespa Inviata 2015 Febbraio 27 Autore Share Inviata 2015 Febbraio 27 Infatti secondo me non è la carburazione perché è sempre stata così e data la mia configurazione: 102 malossi Polini a banana Tutto il resto è originale, quando avevo il padellino andava bene, quando ho cambiato marmitta non ho dovuto cambiare getti perché andava benissimo, quando ho smontato il carburatore poi ha iniziato a darmi questo problema.. Proverò a smontare il carburatore e controllare se è montato giusto, perché secondo me il problema deriva da la.. Farò sapere magari con un video Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ VFC_vespa Inviata 2015 Marzo 1 Autore Share Inviata 2015 Marzo 1 Ciao, oggi che avevo del tempo libero mi sono occupato alla pulizia del gt, ormai che avevo il blocco abbassato ho provato a rimettere il padellino rigorosamente tagliato e buchettato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ FLR96 Inviata 2015 Marzo 2 Share Inviata 2015 Marzo 2 Sono contento che hai risolto, pero io al posto del padellino bucato avrei lasciato la polini:) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ VFC_vespa Inviata 2015 Marzo 2 Autore Share Inviata 2015 Marzo 2 Certo, sicuramente è molto meglio ho notato che con il padellino la frizione slitta molto di più e non so spiegarmela sta cosa, solo che in salita la Polini mi ha tolto una marcia, tanto con tutte e due le marmitte a più di 40/45 non va avendo i rapporti originali.. Comunque adesso sto facendo la nuova configurazione: 130 Polini (vedrò se lavorarlo o no) Carter raccordati ovviamente 24/72 Polini a banana Mazzuchelli anticipato Frizione 4 dischi Carburatore per un po tengo quello che ho, appena racimolo qualcosa metto un 21 o 24, comunque grazie per l'aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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