Vai al contenuto

carburazione parmakit


Messaggi consigliati

  • Risposte 68
  • Created
  • Ultima risposta

cioè.......sei sicuro che è un espa??

Ci credo che la Giannelli andava meglio!! Non per dire ma da quel obbrobrio io tirerei via 3/4 cm cosi per iniziare. Ma scusa tanto ma quando ti è arrivata sta marmitta non hai pensato a rimandargliela dicendo che era un Cesso?? Sai cosa sembra che abbia fatto l'espa e poi gli abbia aggiunto il collettore tipo proma;-) buon divertimento

Link al commento
Condividi su altri siti

Se sei capace a fare cordoni e non bucare salda a elettrodo che per mia esperienza è la saldatura più resistente...dovrai anche cabiare l'inclinazione dell imbocco del collettore dell'espansione nell'ultima curva della marmitta e se riesci falla piu dolce...comunque come hanno detto giustamente gli altri taglia prima 2.5 cm poi 3 poi 4 ecc finche non puoi piu tagliare perchè la marmitta tocca o cosa :) teoricamente dovresti guadagnare 1000 giri o più se riesci a togliere 10 cm di collettore 
 

Link al commento
Condividi su altri siti

ho misurato le fasi dello scarico 175 poi ho messo una guarnizione di alluminio e pasta nera sono arrivato a 178 quindi un espa gli calza a pennello, squish l'ho alzato un pò intorno all'1,1

io alzerei lo scarico fino a 180 senza guarnizione e farei lo squish a 0.9-1 mme se puoi butta via la barone e compra una silent per ape

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiornamento: il collettore è stato tagliato di 10/11 cm e abbiamo girato la marmitta di 20° tagliando e poi risaldando un cono.

devo dire che è venuta bene, montata, partito al 1° colpo, faccio per andare a fare un giro, sembrava che non prendesse i giri, poi continuo....su un rettilineo provo ad aprire e adesso non tappa nè canta, urla :twisted:  :twisted:  :twisted: , ha fatto un miglioramento assurdo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiornamento: il collettore è stato tagliato di 10/11 cm e abbiamo girato la marmitta di 20° tagliando e poi risaldando un cono.

devo dire che è venuta bene, montata, partito al 1°

colpo, faccio per andare a fare un giro, sembrava che non prendesse i giri, poi continuo....su un

rettilineo provo ad aprire e adesso non tappa nè canta, urla :twisted::twisted::twisted: , ha fatto

un miglioramento assurdo!!

Sono contento :)
Link al commento
Condividi su altri siti

adesso penso di essere grassoccio di max ha recuperato tanto in accelerazione e in allungo ha preso 5 km/h faccio i 90 km/h occhio e croce!! ma quando entra l'espa cavoli se si sente!!la lunghezz

la lunghezza del collettore fa tanto su tutti i regimi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.




×
×
  • Crea nuovo...