Vai al contenuto

Incertezza su quale cilindro comprare.


Messaggi consigliati

Salve a tutti.

Chiedevo a tutti gli utenti un parere su quale cilindro montare sulla mia vespa 50n 

Possiedo un motore pk 50 s, chiuso circa 1 mese fa. 

La configurazione é 130 polini modello racing,carter lavorati, accensione a puntine volano 1.2 ,albero mazzuchelli amt160, rapporti 24/72, frizione malossi 4 dischi e cambio originale, espansione zirri d&f, collettore d 24 polini e carburatore  phbh 24 as. Visto che ora il mio cilindro è caduto a terra e si è rotta la cammicia lato aspirazione avevo intensione di comprare un nuovo cilindro, voi cosa mi consigliate. 

Ringrazio in anticipo gli utenti che mi risponderanno 

Link al commento
Condividi su altri siti

marry non ho idea di chi sia, al massimo marri.

 

 

Ho un idea abbastanza diversa da altri, per questo io te lo sconsiglio e basta. Meglio prendere un pollo in ghisa e rifasarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono sempre controtendenza,lascia perdere vari polini evo m1 picci picci bau bau che se non montati con tutti i loro componenti appositi non vanno una cippa,prenditi un semplicissimo malossi in ghisa,vecchio modello o nuovo è uguale,il nuovo ha di bello la testa con la centratura.lo monti di scatola,solo smussando le luci in canna,lamellare polini con lamelle da 0,3,shb19,27-69 e cambio originale,marmitta polini a banana con silenziatore e ti dimentichi di far manutenzione

co coron fon fin fun

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono sempre controtendenza,lascia perdere vari polini evo m1 picci picci bau bau che se non montati con tutti i loro componenti appositi non vanno una cippa,prenditi un semplicissimo malossi in ghisa,vecchio modello o nuovo è uguale,il nuovo ha di bello la testa con la centratura.lo monti di scatola,solo smussando le luci in canna,lamellare polini con lamelle da 0,3,shb19,27-69 e cambio originale,marmitta polini a banana con silenziatore e ti dimentichi di far manutenzione 

del kit che vende marri no ne parlano male, per quello che costa, conviene rispetto un polini in ghisa .

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...
  • 2 weeks later...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...