+ leon98 Inviata 2015 Gennaio 15 Share Inviata 2015 Gennaio 15 Salve a tutti. Chiedevo a tutti gli utenti un parere su quale cilindro montare sulla mia vespa 50n Possiedo un motore pk 50 s, chiuso circa 1 mese fa. La configurazione é 130 polini modello racing,carter lavorati, accensione a puntine volano 1.2 ,albero mazzuchelli amt160, rapporti 24/72, frizione malossi 4 dischi e cambio originale, espansione zirri d&f, collettore d 24 polini e carburatore phbh 24 as. Visto che ora il mio cilindro è caduto a terra e si è rotta la cammicia lato aspirazione avevo intensione di comprare un nuovo cilindro, voi cosa mi consigliate. Ringrazio in anticipo gli utenti che mi risponderanno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Pips Inviata 2015 Gennaio 15 Share Inviata 2015 Gennaio 15 lo stesso, un evo o un m1. Tutto in base al tuo budget e a che pezzi vuoi cambiare. Hai toppato sezione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ leon98 Inviata 2015 Gennaio 15 Autore Share Inviata 2015 Gennaio 15 lo stesso, un evo o un m1. Tutto in base al tuo budget e a che pezzi vuoi cambiare. Hai toppato sezione. Io avevo pensato di comprare un pro cup by marry tu che ne pensi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Pips Inviata 2015 Gennaio 15 Share Inviata 2015 Gennaio 15 marry non ho idea di chi sia, al massimo marri. Ho un idea abbastanza diversa da altri, per questo io te lo sconsiglio e basta. Meglio prendere un pollo in ghisa e rifasarlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TM400SM Inviata 2015 Gennaio 15 Share Inviata 2015 Gennaio 15 Io sono sempre controtendenza,lascia perdere vari polini evo m1 picci picci bau bau che se non montati con tutti i loro componenti appositi non vanno una cippa,prenditi un semplicissimo malossi in ghisa,vecchio modello o nuovo è uguale,il nuovo ha di bello la testa con la centratura.lo monti di scatola,solo smussando le luci in canna,lamellare polini con lamelle da 0,3,shb19,27-69 e cambio originale,marmitta polini a banana con silenziatore e ti dimentichi di far manutenzione co coron fon fin fun Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ leon98 Inviata 2015 Gennaio 15 Autore Share Inviata 2015 Gennaio 15 Io sono sempre controtendenza,lascia perdere vari polini evo m1 picci picci bau bau che se non montati con tutti i loro componenti appositi non vanno una cippa,prenditi un semplicissimo malossi in ghisa,vecchio modello o nuovo è uguale,il nuovo ha di bello la testa con la centratura.lo monti di scatola,solo smussando le luci in canna,lamellare polini con lamelle da 0,3,shb19,27-69 e cambio originale,marmitta polini a banana con silenziatore e ti dimentichi di far manutenzione del kit che vende marri no ne parlano male, per quello che costa, conviene rispetto un polini in ghisa . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TM400SM Inviata 2015 Gennaio 15 Share Inviata 2015 Gennaio 15 Il procup vale quel che costa...anzi,per me costa già troppo,manco me lo regalassero lo monterei su una vespa co coron fon fin fun Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ leon98 Inviata 2015 Gennaio 15 Autore Share Inviata 2015 Gennaio 15 Il procup vale quel che costa...anzi,per me costa già troppo,manco me lo regalassero lo monterei su una vespa Del parmakit ecv by barone racing cosa ne pensate?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite vespa truccata Inviata 2015 Luglio 4 Share Inviata 2015 Luglio 4 Io il pro cup 2 lo comprerei anche subito per 120/130 euro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sbindola Inviata 2015 Luglio 17 Share Inviata 2015 Luglio 17 M1 quattrini... No Tollerans Scuter Clan Luci accese anche da fermo, casco aperto anche d'inverno, marce che saltano SEMPRE http://www.youtube.c...ry=no+tollerans Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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