Vai al contenuto

Parmakit W-Force 58x51 + Falc racing 08


Messaggi consigliati

Falc 2008 modello grande. Non mi torna il silenziatore però...

Una bella sistemata la merita però quella povera marma ;)

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

Per le fasi francamente non so dirlo di preciso. Mi spiego meglio..sono marmitte che prendono un bel numero di gt diversi.

Ad esempio io ho la grande 2010..ho fatto un collettore per interasse stretto e la ho usata sul mio ex falc con fasi 125-185 e andava più che bene. Lauro mi aveva consigliato comunque di portare a 190 di scarico per il miglior rendimento. Avevo chiesto anche della piccola (modello 2011ds) e mi aveva detto che lì si doveva stare a 189 di scarico (infatti il GT che avevo io dal 2012 é stato fasato a 189 di scarico).

L'idea che mi sono fatto personalmente é questa (confermata anche da altri persone)..la grande sotto va come la piccola, ma sopra gira di più. Lo scotto da pagare é il buco di coppia..più marcato con la grande. Comunque avevo SENTITO che la falc grande si adattava bene al w-force e che andava meglio della parmakit dedicata (che sulla falsariga delle falc si adatta a più cilindri del proprio marchio).

 

Parlando di numeri..direi falc piccola sui 185-190 di scarico.

Falc grande oltre i 190. Visto che ha tutto io la proverei tranquillamente ;)

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa vuol dire inlet? Travaso o aspirazione?

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

Travasi non ne ho mai parlato. Vediamo se qualcuno ha fatto più prove di me. Il mio aveva 125 tutti uguali.

Aggiungo un'altra cosa...mi ha detto che la mia (2010 grande) va abbastanza bene anche col 58. Mi hanno anticipato sui 194 di scarico e sui 132 di travaso..ma devo ancora misurare. Appena lo so vi faccio sapere ;)

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

 

credo che intenda i travasi (o admision ) vero gommon ?

 

Vero!!  :-)

Sì, scusate il mio povero italiano

Travasi non ne ho mai parlato. Vediamo se qualcuno ha fatto più prove di me. Il mio aveva 125 tutti uguali.

Aggiungo un'altra cosa...mi ha detto che la mia (2010 grande) va abbastanza bene anche col 58. Mi hanno anticipato sui 194 di scarico e sui 132 di travaso..ma devo ancora misurare. Appena lo so vi faccio sapere ;)

 

thanks Urby  ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...