Vai al contenuto

pulizia testa dopo battuta


Carto97

Messaggi consigliati

io non riempirei nemmeno con la saldatura....sai quanto si scalda e quanto si deforma? poi bisogna riprendere tutti i piani....per me fai prima a prenderla nuova!

l ho pulita con pasta abrasiva e i segni sono rimasti ma non sono solchi non si sentono neanche al tatto

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalla foto non si vede bene ma non sembra messa male la testata, se dopo una pulita, non vedi/senti "grosse" imperfezioni vai tranquillo.

 

Comunque, ecco cosa succede a lavorare senza criterio il pistone del polini  :roll:

"Il rettilineo è pubblicità nella guida: non vedo l'ora che finisca"

"Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere"

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalla foto non si vede bene ma non sembra messa male la testata, se dopo una pulita, non vedi/senti "grosse" imperfezioni vai tranquillo.

 

Comunque, ecco cosa succede a lavorare senza criterio il pistone del polini  :roll:

l ho lavorato con criterio e penso che dopo 2000 km alleggerito di 30 grammi sempre a manetta gli sara concesso rompersi...oltretutto era gia usato di 5000 km quel pistone

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda si vede bene che hai tolto tutta la nervatura interna e lavorato la finestra, é durato fin troppo :)

la nervatura l ho tolta solo dallo scarico dalla finestra l ho lasciate la finestra si l ho lavorata ma infatti non mi lamento era un esperimento :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

ciao a tutti un amico mi ha fatto montare la testa blu sul parmakit e dopo aver acceso ho  fatto 2 metri e bum...pistone spaccato e testa solcata...problema?3 rondelle dentro il filtro dell'aria di cui non si sa la provenienza visto che il filtro non l ho nemmeno smontato e dal carburatore non è entrato niente ci saranno cadute a lui quando ha cambiato filtro...

Volevo sapere se la testa portandola da un bravo tornitore e tornendo via 5 decimi da farla diventare piana puo andare a posto 

dovrei anche allargare 1 decimo o 2 la camera di combustione per togliere un foro nel suo bordo comporta qualcosa?

 

grazie 

post-10632-0-13626800-1421423813_thumb.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...