Vai al contenuto

1/8 di miglio 2015


Terry

Messaggi consigliati

  • Risposte 66
  • Created
  • Ultima risposta

Complimenti Simone  , ho dato uno sguardo ..comunque sembra che questa volta avete 2 bei motori ... , Renato pur non essendo lontano come tempo  e BEN sopra a tutti come velocità , dunque ne deve avere di motore .

E bravo anche al Toni  che è sempre li .

Se riesco vi vengo a vedere .

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Bravo willie che stai dando del filo da torcere ai dominatori dello scorso anno!!

...la vita è troppo breve per non avere una vespa
Non ho fatto i soldi, ma ho fatto di più: ho dato tutto quel che avevo dentro e sono stato felice.
Ma quanto coraggio ha il bruco per attraversare l'autostrada?

Non esiste la pallottola che può uccidere un'idea

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ero da spettatore con una strip, appena arrivo a casa guardo se ha finito di caricare il video su YouTube.

ciao sei riuscito a caricare il video ?

2011 PROTOTIPO C5 rotax 54x54 pilota mik - 2012 PROTOTIPO C5 rotax/taurus 56x58 pilota mik
2013 PROTOTIPO C5 taurus gp 148cc pilota mik -2014 PROTOTIPO bsg/tm 148cc step1 pilota ciarino 4° IDC

2015 PROTOTIPO bsg/tm 148cc step2 pilota ciarino 3° IDC - 2016 PROTOTIPO bsg/tm 148cc step3 pilota paolino 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

provaci ancora Feede che vediamo sue spari ;-)

 

era la prima volta che partecipavo all'IDC (prima era il 2012 a Bergamo al Drag Day stesso semaforo) e devo dire ottimo tutto, organizzazione eccellente, tempi ristretti che x me son OK e organizzazione clemente nel mettere me e un altro vespista iscritti come Club a correre nelle categorie ufficiali C4 e C5, li ringrazio ancora ;-)

 

.....sono a questo tipo di manifestazioni di accelerazione che si vedono i migliori motori elaborati vespa e i migliori piloti della specialità ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.




×
×
  • Crea nuovo...