+ 101travasi Inviata 2015 Luglio 23 Share Inviata 2015 Luglio 23 :stica :A Veramente dei bei kit! Quello che sorprende è l'eleganza del kit,fornito senza una minima sbavatura! Almeno dalle foto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ HouseLover Inviata 2015 Luglio 23 Share Inviata 2015 Luglio 23 sinceramente cercherò di convincere qualcuno per farne uno ,,, sarà il mio obiettivo per l'autunno 2 Quota In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Richard Inviata 2015 Luglio 23 Share Inviata 2015 Luglio 23 deve avere fasature da kart, quindi sotto i 6/7k è inutilizzabile. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Urby Inviata 2015 Luglio 23 Share Inviata 2015 Luglio 23 Io più che ai cilindri e alle marmitte (bellissimi!!) vorrei avere qualche info in più sui carburatori Quota Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ 101travasi Inviata 2015 Luglio 29 Share Inviata 2015 Luglio 29 Sono a tutti gli effeti in vendita da ieri credo,mancavano i collettori di aspirazione, su fb ho visto la notizia sul profilo di un certo Eric dell'arrivo dei collettori Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ egig Inviata 2015 Luglio 29 Share Inviata 2015 Luglio 29 Ecco i foto del collettore per montare il carburatore nella sua posizione originale, quello corto per le gare dovrebbe anche essere disponibile! Con il mio 58x56,5 siamo arrivato quasi a 50cv plug and play e dopo dopo ho rotto il cluster, adesso sto aspettando al nuovo cambio e andiamo avanti con le prove... ma gia le primi risulti erano molto molto bene secondo mè 8 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Richard Inviata 2015 Agosto 17 Share Inviata 2015 Agosto 17 Mi sono informato personalmente sui dati tecnici dei cilindri. Non mi aspettavo sicuramente di ricevere una risposta con tutte le fasature, il che mi ha colpito per la disponibilità di dea. Quindi: diagrammi del 150 cc 58 x 56.7 scarico 196 booster 185 trav princ. 134 trav sec 130 diagrammi del 135 cc 58 x 51 Scarico196 booster 191 trav princ. 134 trav sec 130 Quello che sottolinea è che questi dati possono comunque da loro essere cambiati senza avvertire il cliente in futuro. Tra i cilindri ad aria ed acqua cambia solo la forma dello scarico interna, quindi fasature identiche. Scrive anche che la particolarità di questi cilindri é di avere la testa incassata di 3mm, in questo modo semmai qualcuno volesse alzare le fasi, con gli spessori forniti nel kit può modificare le fasature senza mettere sul tornio la testa. I carburatori sono da gara, costano 1500 euro l'uno. Non sono indicati quindi all'uso stradale. 3 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Whine Inviata 2015 Agosto 18 Share Inviata 2015 Agosto 18 Devo dire che ci si riesce quasi a perdere nel guardare le luci in canna.. Quota Aloha! Whine S.D.M. MENO INTERNET, PIU' CABERNET! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ egig Inviata 2015 Ottobre 4 Share Inviata 2015 Ottobre 4 3 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ egig Inviata 2015 Ottobre 5 Share Inviata 2015 Ottobre 5 Quella giornata il motore faceva 47,6cv senza mettere aposto la carburazione... Ho provato scaricare il grafico ma mi disse troppo grande! Guardate sul sito facebook di dea engineering loro hanno postato il grafico che ho fatto sulc mio banco qualche giorni primo dove la carburazione era aposto, chè anche un altro video... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Braga777 Inviata 2015 Ottobre 5 Share Inviata 2015 Ottobre 5 Ogni lancio dura poco piu' di 4 secondi.....a mio parere troppo poco per essere realistico e al penultimo mi sembra anche di sentire che poco prima di chiudere il gas il motore prenda un bel buco di carburazione.....ma sicuramente mi sbaglio. Ciao 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ egig Inviata 2015 Ottobre 5 Share Inviata 2015 Ottobre 5 La bancata faccio in 4 , rulo da 300-350kg velocita max su strada deve essere sui 150, messa apunto per le gare d'accelerazione, la bancata dura poco perche spinge cosi forte, con 25cv dura traquilla il doppo del tempo... penso possono confermare anche gli altri che hanno un banco prova... La sparrata alla fine fa la accensione dea che lavora con pick up e batteria 14,8v, roba del superkart ! La sparata è normale e fa sempre negli giri max. Se vuoi sapere piu preciso come funziona chiedi a dea engineering lui ti spiega... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ egig Inviata 2015 Ottobre 5 Share Inviata 2015 Ottobre 5 Se non ci credi questa vieni pure con il tuo mezzo e ci mettiamo sul mio banco e facciamo in confronto... quel banco li è uguale al mio e tutti due sono forniti di barone... anch io sono stato su diversi banchi italiani con mia altra vespa... 2x dynojet e anche sul banco di lauro, segniavano quasi uguale! Ma adesso mi fermo con O.T. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Braga777 Inviata 2015 Ottobre 6 Share Inviata 2015 Ottobre 6 Se non ci credi questa vieni pure con il tuo mezzo e ci mettiamo sul mio banco e facciamo in confronto... quel banco li è uguale al mio e tutti due sono forniti di barone... anch io sono stato su diversi banchi italiani con mia altra vespa... 2x dynojet e anche sul banco di lauro, segniavano quasi uguale! Ma adesso mi fermo con O.T. Ci credo , ci credo....tranquillo.....e' solo che la rullata dura poco e mi sembra strano....io di motori cosi' potenti non ne ho mai fatti ne provati , quindi era solo una curiosita' .... buon per voi se disponete di motori cosi' ! Ciao 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ carambola Inviata 2015 Ottobre 6 Share Inviata 2015 Ottobre 6 Particolare il layout del cilindro. Curiosità, chi è "vicino" a Dea, potrebbe dare una spiegazione sul perchè delle sacche sotto le luci dei secondari e sulla forma del frontescarico, quelle piccole luci che sembrano alimentare dal secondario? Credo ci sia molto da imparare a vedere quel cilindro.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ egig Inviata 2015 Ottobre 6 Share Inviata 2015 Ottobre 6 (modificato) questi aiutano molto per la potenza sotto e Dea la usava primo gia con un cilindro 250cc questa é la mia bancata Modificato 2015 Ottobre 6 da egig 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Whine Inviata 2015 Ottobre 22 Share Inviata 2015 Ottobre 22 Particolare il layout del cilindro. Curiosità, chi è "vicino" a Dea, potrebbe dare una spiegazione sul perchè delle sacche sotto le luci dei secondari e sulla forma del frontescarico, quelle piccole luci che sembrano alimentare dal secondario? Credo ci sia molto da imparare a vedere quel cilindro.. Io non sono vicino a dea, osservo solo le foto..le sacche sotto le luci dei secondari sono collegate all'aspirazione in quel piccolo spazio tra prigioniero e canna.. piccoli booster d'aspirazione per sfruttare al massimo la superfice? Lavaggio del pistone con gas freschi? Per il secondario non so.. Quota Aloha! Whine S.D.M. MENO INTERNET, PIU' CABERNET! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PussyCriminal Inviata 2015 Ottobre 22 Share Inviata 2015 Ottobre 22 le bancate da 4 secondi da me non durano neanche le moto da 180cv e madonna... 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ drop Inviata 2015 Ottobre 22 Share Inviata 2015 Ottobre 22 le bancate da 4 secondi da me non durano neanche le moto da 180cv e madonna... la durata della prova non cambia la curva della potenza se non in maniera irrisoria se sono stati impostati il diametro ed il peso effettivi del rullo i cavalli quelli sono 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Zannavespa Inviata 2016 Ottobre 14 Share Inviata 2016 Ottobre 14 Approfitto del post già presente e pubblico l'ultima novità che uscirà a gennaio 2017 https://m.facebook.com/groups/530321577003956?view=permalink&id=1123732840996157 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Ale0592 Inviata 2016 Ottobre 14 Share Inviata 2016 Ottobre 14 Approfitto del post già presente e pubblico l'ultima novità che uscirà a gennaio 2017 https://m.facebook.com/groups/530321577003956?view=permalink&id=1123732840996157 Visto,mi sono già andato a informare per un chirurgo da garage per farmi togliere un rene e da un amico al mercato nero per piazzarlo al prezzo migliore possibile :D:DCuriosissimo per il cambio,sembra qualcosa di rivoluzionario.Dice che la cambiata sarà velocissima,che ci sia un meccanismo che una volta in marcia azioni automaticamente anche la frizione? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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