+ egig Inviata 2015 Aprile 1 Share Inviata 2015 Aprile 1 Modello 58x51 ad aria, per carter afermarket Scarico dea per accelerazione (anchora non in vendita) Per le marmitte stradali ci serve anchora un po di tempo... Allora qualcuno mi spiega perché sia su motori tranquilli sia su altri, ho visto montare, e ho montato sempre chiavette normali senza alcun problema? Ripeto, se il dado era stretto, allora c'è qualche problema di conicità. Se la frizione è incollata al cluster non può slittarci sopra e schiavettare non credi? Mi pare una cosa logica.. si sa ormai da tempo che la maggior parte del carico lo prende la conicità.. 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore melo Inviata 2015 Aprile 1 Moderatore Share Inviata 2015 Aprile 1 Modello 58x51 ad aria, per carter afermarket Scarico dea per accelerazione (anchora non in vendita) Per le marmitte stradali ci serve anchora un po di tempo... Ma le marmitte le fai tu? 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ drop Inviata 2015 Aprile 1 Share Inviata 2015 Aprile 1 molti cavalli ma se parliamo di accelerazioni ha un'erogazione difficile da gastire comunque essendo all'inizio non male Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ thevitto Inviata 2015 Aprile 1 Share Inviata 2015 Aprile 1 (modificato) Giù il cappello!.. Bellissimo davvero Modificato 2015 Aprile 1 da robertoromano polemico Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gRaio Inviata 2015 Aprile 1 Share Inviata 2015 Aprile 1 per la pista il grosso problema secondo me è che a 8.000 ha 11/12 hp. e vorrei anche capire in che marcia hanno bancato... 106 orari a 13.000 devono essere in seconda a occhio e croce. Per il resto tanto di cappello alla DEA, lassù c'è del buono 1 Quota - Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque. - Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“, o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile. [cit Uriel Fanelli] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ HouseLover Inviata 2015 Aprile 1 Share Inviata 2015 Aprile 1 riguardo alla curva poco gestibile ritengo che con quella cilindrata e quel picco non si può pretendere di più ,,, comunque sicuramente andrà sviluppato su strada in base alla distanza .. 1 Quota In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ BERGO Inviata 2015 Aprile 1 Share Inviata 2015 Aprile 1 Scusate la domanda, ma è un kit per le accelerazioni? Oppure ha una discreta affidabilità anche in "pista"? a vedere dalla bancata mi sembra decisamente da accelerazione... Quota " E' tutto calcolato ma non funziona niente" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ tore87 Inviata 2015 Aprile 1 Share Inviata 2015 Aprile 1 Motore perfetto per un cambio 6/7 marce... per 4 marce sembra un po troppo impiccato.... (gli manca la castagna) 2 Quota 2011 PROTOTIPO C5 rotax 54x54 pilota mik - 2012 PROTOTIPO C5 rotax/taurus 56x58 pilota mik2013 PROTOTIPO C5 taurus gp 148cc pilota mik -2014 PROTOTIPO bsg/tm 148cc step1 pilota ciarino 4° IDC 2015 PROTOTIPO bsg/tm 148cc step2 pilota ciarino 3° IDC - 2016 PROTOTIPO bsg/tm 148cc step3 pilota paolino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ muttley Inviata 2015 Aprile 1 Share Inviata 2015 Aprile 1 2,4 kgm sembrano pochi ma è sopra i 2 per 3500g , ed è piccolino di cc ; accelerazione ... non so la cilindrata permessa in c4 e se sarà semplice partire a 8-9000g ... . Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ egig Inviata 2015 Aprile 1 Share Inviata 2015 Aprile 1 per la pista il grosso problema secondo me è che a 8.000 ha 11/12 hp. e vorrei anche capire in che marcia hanno bancato... 106 orari a 13.000 devono essere in seconda a occhio e croce. Per il resto tanto di cappello alla DEA, lassù c'è del buono Non cè una ruota sulla asse , cè una catena che viente collegato con il banco... Motore solo per gare d'accelerazione in questo modo ma non è la marmitta finale che viene fornito... questo erano le prime prove e se vedete al grafico è la 20. Prova!!!! 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gRaio Inviata 2015 Aprile 2 Share Inviata 2015 Aprile 2 ah ok Quota - Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque. - Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“, o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile. [cit Uriel Fanelli] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ YENAGT Inviata 2015 Aprile 4 Share Inviata 2015 Aprile 4 Le marmitte le fai tu? Modello 58x51 ad aria, per carter afermarket Scarico dea per accelerazione (anchora non in vendita) Per le marmitte stradali ci serve anchora un po di tempo... Quota The Good , The Bad , and that Ugly of my cousin with the 181 pimped up Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ egig Inviata 2015 Aprile 4 Share Inviata 2015 Aprile 4 Nono vengono fatto di un marmittaio che è in collaborazione con dea, 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ YENAGT Inviata 2015 Aprile 4 Share Inviata 2015 Aprile 4 Nono vengono fatto di un marmittaio che è in collaborazione con dea,cinquini? Quota The Good , The Bad , and that Ugly of my cousin with the 181 pimped up Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nordy Inviata 2015 Aprile 4 Share Inviata 2015 Aprile 4 Esatto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ YENAGT Inviata 2015 Aprile 5 Share Inviata 2015 Aprile 5 Esattoesatto a me? Quota The Good , The Bad , and that Ugly of my cousin with the 181 pimped up Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ thevitto Inviata 2015 Aprile 5 Share Inviata 2015 Aprile 5 chi è cinquini? non conosco :/ Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ egig Inviata 2015 Aprile 5 Share Inviata 2015 Aprile 5 Il mecchanico di maffi (c4) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nordy Inviata 2015 Aprile 5 Share Inviata 2015 Aprile 5 Si yena 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Richard Inviata 2015 Luglio 23 Share Inviata 2015 Luglio 23 un paio di nuove informazioni e foto soprattutto, vedo se riesco a mettere tutto in un post: Si parla dei cilindri 58x51 per carter originali, e sia 58x51 che 58x56.7 per carter quattrini. I prezzi sono 660+iva per corsa orginale e 690+iva per quelli in corsa 56.7 Hanno fatto un ottimo lavoro, perchè ti permettono di scegliere la versione carter piaggio o quattrini allo stesso prezzo, dovrebbe cambiare solo la travaseria sul carter: Troviamo anche il kit ad acqua, anche qui dovrebbe solo cambiare il raffreddamento, qui i prezzi: Kits Cilindro acqua 58 x 51 prezzo 780 +iva Kits Cilindro acqua 58 x 56.7 prezzo 810 +iva Diametro del cilindro esterno: Qui un paio di foto della travaseria interna: guarnizione tra testa e cilindro: 4 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Richard Inviata 2015 Luglio 23 Share Inviata 2015 Luglio 23 Altre chicche, tra cui il loro carburatore: Dulcis in fondo, le loro marmitte. Cazzarola, ne hanno fatte un casino: tutti i kit R costeranno 490,00 euro + iva tutti i kit S costeranno 450,00 euro + iva si potrà scegliere tra il silenziatore nero in carbonio o quello in kevlar esistono 7 kit: R135 A uso corse (cilindro aria ,carter Quattrini) S135 A uso sportivo (cilindro aria ,carter Quattrini) R135W uso corse (cilindro acqua ,carter Quattrini) R150 A uso corse (cilindro aria ,carter Quattrini) S150 A uso sportivo (cilindro aria ,carter Quattrini) R150W uso corse (cilindro acqua ,carter Quattrini) S135 A87 uso sportivo (cilindro aria ,carter Piaggio) è tutto. 5 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Valek Inviata 2015 Luglio 23 Share Inviata 2015 Luglio 23 porca puzzola..... :bik Quota "so n'da via levà da Noae a Miràn....co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"valekappa@et3.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ HouseLover Inviata 2015 Luglio 23 Share Inviata 2015 Luglio 23 ma quando parlano di "uso sportivo" cosa si intende ? nel senso che non ho visto nulla di utilizzabile per strada ( guardando la bancata del 58 x51 ) 1 Quota In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ 101travasi Inviata 2015 Luglio 23 Share Inviata 2015 Luglio 23 I prezzi ovviamente con albero fabbri a parte Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ BERGO Inviata 2015 Luglio 23 Share Inviata 2015 Luglio 23 :stica :A Veramente dei bei kit! 1 Quota " E' tutto calcolato ma non funziona niente" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.