Vai al contenuto

Dea engineering


lovi

Messaggi consigliati

Modello 58x51 ad aria, per carter afermarket

Scarico dea per accelerazione (anchora non in vendita)

 

Per le marmitte stradali ci serve anchora un po di tempo...

Allora qualcuno mi spiega perché sia su motori tranquilli sia su altri, ho visto montare, e ho montato sempre chiavette normali senza alcun problema? Ripeto, se il dado era stretto, allora c'è qualche problema di conicità. Se la frizione è incollata al cluster non può slittarci sopra e schiavettare non credi? Mi pare una cosa logica.. si sa ormai da tempo che la maggior parte del carico lo prende la conicità..

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Modello 58x51 ad aria, per carter afermarket

Scarico dea per accelerazione (anchora non in vendita)

 

Per le marmitte stradali ci serve anchora un po di tempo...

  

Ma le marmitte le fai tu?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

per la pista il grosso problema secondo me è che a 8.000 ha 11/12 hp.

 

e vorrei anche capire in che marcia hanno bancato... 106 orari a 13.000 devono essere in seconda a occhio e croce.

Per il resto tanto di cappello alla DEA, lassù c'è del buono

  • Like 1

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

riguardo alla curva poco gestibile ritengo che con quella cilindrata e quel picco non si può pretendere di più ,,,

 

comunque sicuramente andrà sviluppato su strada in base alla distanza ..

  • Like 1

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la domanda, ma è un kit per le accelerazioni? Oppure ha una discreta affidabilità anche in "pista"?

 

a vedere dalla bancata mi sembra decisamente da accelerazione...

" E' tutto calcolato ma non funziona niente"

Link al commento
Condividi su altri siti

Motore perfetto per un cambio 6/7 marce...

per 4 marce sembra un po troppo impiccato.... (gli manca la castagna)

  • Like 2

2011 PROTOTIPO C5 rotax 54x54 pilota mik - 2012 PROTOTIPO C5 rotax/taurus 56x58 pilota mik
2013 PROTOTIPO C5 taurus gp 148cc pilota mik -2014 PROTOTIPO bsg/tm 148cc step1 pilota ciarino 4° IDC

2015 PROTOTIPO bsg/tm 148cc step2 pilota ciarino 3° IDC - 2016 PROTOTIPO bsg/tm 148cc step3 pilota paolino 

Link al commento
Condividi su altri siti

per la pista il grosso problema secondo me è che a 8.000 ha 11/12 hp.

 

e vorrei anche capire in che marcia hanno bancato... 106 orari a 13.000 devono essere in seconda a occhio e croce.

Per il resto tanto di cappello alla DEA, lassù c'è del buono

Non cè una ruota sulla asse , cè una catena che viente collegato con il banco...

 

Motore solo per gare d'accelerazione in questo modo ma non è la marmitta finale che viene fornito... questo erano le prime prove e se vedete al grafico è la 20. Prova!!!!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ah ok :-)

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Le marmitte le fai tu?

Modello 58x51 ad aria, per carter afermarket

Scarico dea per accelerazione (anchora non in vendita)

 

Per le marmitte stradali ci serve anchora un po di tempo...

 

The Good , The Bad , and that Ugly of my cousin with the 181 pimped up

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...
Ospite Richard

un paio di nuove informazioni e foto soprattutto, vedo se riesco a mettere tutto in un post:

 

Si parla dei cilindri 58x51 per carter originali, e sia 58x51 che 58x56.7 per carter quattrini. I prezzi sono 660+iva per corsa orginale e 690+iva per quelli in corsa 56.7

11741276_709833809148728_153095280360041

 

Hanno fatto un ottimo lavoro, perchè ti permettono di scegliere la versione carter piaggio o quattrini allo stesso prezzo, dovrebbe cambiare solo la travaseria sul carter:

10636798_709843555814420_535011039479147

11216514_709843372481105_918668951139915

 

 

Troviamo anche il kit ad acqua, anche qui dovrebbe solo cambiare il raffreddamento, qui i prezzi:

 

Kits Cilindro acqua 58 x 51 prezzo 780 +iva
 

Kits Cilindro acqua 58 x 56.7 prezzo 810 +iva

 

11703423_709836439148465_602173598707982

 

 

Diametro del cilindro esterno:

11703528_709841289147980_520670368306185

 

 

Qui un paio di foto della travaseria interna:

11222334_709840715814704_551853658570876

10443056_709840765814699_293830644416630

11728801_709840672481375_277061267824643

11717582_709840762481366_219664207508642

 

 

guarnizione tra testa e cilindro:

11709986_709841295814646_587607035574276

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Richard

Altre chicche, tra cui il loro carburatore:

11700911_709841292481313_474769740763274

 

 

Dulcis in fondo, le loro marmitte. Cazzarola, ne hanno fatte un casino:

 

tutti i kit R costeranno 490,00 euro + iva

 

tutti i kit S costeranno 450,00 euro + iva
 

si potrà scegliere tra il silenziatore nero in carbonio o quello in kevlar

 

esistono 7 kit:

 

R135 A uso corse (cilindro aria ,carter Quattrini)

 

S135 A uso sportivo (cilindro aria ,carter Quattrini)
 

R135W uso corse (cilindro acqua ,carter Quattrini)
 

R150 A uso corse (cilindro aria ,carter Quattrini) 
 

S150 A uso sportivo (cilindro aria ,carter Quattrini)
 

R150W uso corse (cilindro acqua ,carter Quattrini)
 

S135 A87 uso sportivo (cilindro aria ,carter Piaggio)

11698925_702906136508162_706633816261037

11031131_702906133174829_197760815148859

11707956_702906139841495_850431209772888

è tutto.

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...