+ deca Inviata 2015 Gennaio 17 Autore Share Inviata 2015 Gennaio 17 Ciao dunque lo provato cosi come esce dalla fabbrica ma anche senza filtro è grasso dappertutto, penso prossima settimana di provare con un getto più piccolo e cercherò di adattare il filtro oppure isolo l'interno con spugna, però adesso vado un po a rilento causa scuola. 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ deca Inviata 2015 Marzo 5 Autore Share Inviata 2015 Marzo 5 (modificato) eccomi qua dopo molto tempo dunque ho isolato il box con della spugna e ho il 30 vhsh senza filtro configurato cosi: max 130 min 52 emulsionatore minimo b48 spillo k98 prima tacca dall'alto vite aria 3 giri polverizzatore dp 268 adesso la trovo abbastanza bene ancora leggermente grassa ma non molto, però se la lascio al minimo mi si tende ad ingolfare, accellero si pulisce e va bene, è leggermente grassa fino ad 1/4 di gas, che sia il getto del minimo o spillo? ho avuto dei problemi che faticava ad andare su di giri ma ho scoperto che la stroboscopica che mi avevano prestato non funzionava bene ed ero troppo ritardato,adesso l'ho messa un po' più ritardata delle tacche di partenza parmakit, adesso sembra andare bene, sale molto più velocemente di giri e non mura, stavo pensando di prendermi una stroboscopica, questa potrebbe andare bene con l'accensione parmakit? http://www.ebay.it/itm/PISTOLA-STROBOSCOPICA-LAMPADA-LUCE-STROBOSCOPICA-PER-FASATURA-ACCENSIONE-AUTO-/111288535266?pt=LH_DefaultDomain_101&hash=item19e95048e2 Poi mi sono ritrovato leggermente corto di rapporti ma penso di prendere una 3,50. Per non aprire un altro post già che sono qua, sto cambiando pedana fino a metà scudo alla et3 in cui verrà montato il motore (adesso lo sto provando su uno special) dato che il canotto era stato storto leggermente io l'ho radrizzato dite che sia meglio saldare qualche rinforzo all'interno? se si come? Grazie in anticipo delle risposte p.s. se non vanno bene le domande sulla et3 ditemi e cancello e casomai apro un altro post Modificato 2015 Marzo 5 da deca Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Braga777 Inviata 2015 Marzo 5 Share Inviata 2015 Marzo 5 adesso l'ho messa un po' più ritardata delle tacche di partenza parmakit Perche' l'hai ritardata rispetto alle specifiche? (che gia' di per se sono molto conservtive...) Fossi in te , farei una prova almeno con l'anticipo come da istruzioni e almeno una prova con lo statore circa 1mm piu' anticipato delle specifiche... Ciao 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ deca Inviata 2015 Marzo 5 Autore Share Inviata 2015 Marzo 5 Perche' l'hai ritardata rispetto alle specifiche? (che gia' di per se sono molto conservtive...) Fossi in te , farei una prova almeno con l'anticipo come da istruzioni e almeno una prova con lo statore circa 1mm piu' anticipato delle specifiche... Ciao è ritardata di circa 1/2mm rispetto alla tacca, l'ho fatto perchè leggevo che non tutti i piattelli corrispondevano con l'anticipo come da istruzioni e avevo paura di essere troppo anticipato. Allora faccio così: faccio una prova con le tacche come da istruzioni e un'altra prova con lo statore anticipato di 1 mm rispetto alla tacca di partenza Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2015 Marzo 6 Share Inviata 2015 Marzo 6 Se hai la 27/69 e vuoi allungare ti consiglio il pignone da 28 e gomma 90/90 se non l'hai già,la gomma da 3.50 porta quasi sempre problemi risolvibili solo con compromessi. http://et3.it/topic/65827-test-gomma-da-350-su-carter-small/ 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cico80 Inviata 2015 Marzo 6 Share Inviata 2015 Marzo 6 130 di max? stai attento.... almeno 155-160 sul 30vhsh, poi si stà a vedere il motore quanta benza vuole... ma di solito se il motore respira bene e l'espa funziona a dovere sono questi i getti. ti credo che si imbroda a minimo... la vite carburazione è aperta a 3 giri! falla a 1,5 max 2 giri. Quota Cico80 -58- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ HouseLover Inviata 2015 Marzo 6 Share Inviata 2015 Marzo 6 ciao consiglio spassionato : prova un valore certo di anticipo , e da li cominci a carburare (suppongo lo squish sia sotto controllo) se l'anticipo non 'e posto il motore sembra sempre grasso e pigro , tu diminuisci i getti e quoci il pistone (provato sulla mia pelle). per lo spillo non so aiutarti però non amo le posizioni estreme tipo "tutto magro" come la tua . Quota In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ deca Inviata 2015 Marzo 6 Autore Share Inviata 2015 Marzo 6 (modificato) Grazie a tutti delle risposte, allora il getto massimo si mi chiede cosi, avevo provato un 142 e un 135 anche col 135 tendeva a tartagliare, sinceramente mi sembra anche a me piccolino come getto, come spillo se lo abbasso mi tartaglia, adesso non sembrerebbe male, la vite della carburazione essendo dalla parte dell'aria non è che più si svita e più aria passa? Lo squish si è ad 1,2mm, oggi ho provato ad allineare le tacche come da istruzioni però preferirei misurarlo a quanto sta adesso per essere sicuro (appena riesco proverò ad anticiparla di ancora un mm ma adesso sembra andare benone). Io preferivo essere sicuro dell'anticipo cosi poi potevo andare sicuro sulla carburazione, la pistola stroboscopica che ho messo il link sopra può andare con la mia accensione? Modificato 2015 Marzo 6 da deca 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ deca Inviata 2015 Marzo 17 Autore Share Inviata 2015 Marzo 17 Non ci sarebbe nessuno che saprebbe dirmi se quella stroboscopica andrebbe bene con la mia accensione? Oppure una che vada bene senza spendere una follia? Grazie in anticipo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ max67 Inviata 2015 Marzo 17 Share Inviata 2015 Marzo 17 Si va bene Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ deca Inviata 2015 Marzo 19 Autore Share Inviata 2015 Marzo 19 Va bene grazie Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ deca Inviata 2016 Gennaio 18 Autore Share Inviata 2016 Gennaio 18 Buonasera dopo molto tempo sono tornato sono riuscito a fare 2 video, come posso caricarli? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ROS94 Inviata 2016 Gennaio 18 Share Inviata 2016 Gennaio 18 Buonasera dopo molto tempo sono tornato sono riuscito a fare 2 video, come posso caricarli? Buonasera, basta che li carichi su you tube e poi metti il link qui.. Ho visto il tuo motore al raduno a Pertegada quest' estate! Bell' andare, mi è piaciuto 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ deca Inviata 2016 Gennaio 19 Autore Share Inviata 2016 Gennaio 19 Buonasera, basta che li carichi su you tube e poi metti il link qui.. Ho visto il tuo motore al raduno a Pertegada quest' estate! Bell' andare, mi è piaciuto Peccato se sapevo che c'eri si poteva bere qualcosa assime Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ deca Inviata 2016 Gennaio 19 Autore Share Inviata 2016 Gennaio 19 Allora ho caricato 2 video, sul primo ho uno scarico di kx 125 addattato, sul secondo la m6g, premetto che purtroppo la frizione scivolava leggermente quando spalancavi di colpo, presto cambio dischi e rifaccio qualche video magari on board. Con lo scarico artigianale ha meno giri, però ha più coppia, sale di giri più velocemente, ci vorrebbe il pignone con un dente in più. Con la m6g ha più giri e canta meglio secondo me, ed i rapporti sono giusti. Ps cilindro di scatola non toccato apparte gli scalini. 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ deca Inviata 2016 Gennaio 19 Autore Share Inviata 2016 Gennaio 19 Ecco il secondo video, sono leggermente grasso agli alti, poi qua era rimasta molto al minimo e doveva pulirsi. Pareri? 4 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ROS94 Inviata 2016 Gennaio 21 Share Inviata 2016 Gennaio 21 Ciao, molto meglio con il suo scarico! Con l' artigianale chiama un rapporto più corto.. Comunque mi pare molto bene!! 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ deca Inviata 2016 Febbraio 7 Autore Share Inviata 2016 Febbraio 7 (modificato) Buonasera, ho dei problemi con la frizione, non riesco a farla tenere, ho messo i dischi nuovi però scivola ancora, poco ma lo fa ancora, prima avevo l'olio sae 30, adesso ho il 15w40... che olio potrei mettere? Ho provato di tutto ma non riesco a farla tenere, avevo anche controllato che scendessero dritte le molle. Modificato 2016 Febbraio 7 da deca Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TM400SM Inviata 2016 Febbraio 7 Share Inviata 2016 Febbraio 7 Devi tornire i dischi cone nella mia guida 1 Quota co coron fon fin fun Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ deca Inviata 2016 Febbraio 8 Autore Share Inviata 2016 Febbraio 8 Io monto la frizione polini m2 non la monomolla, ho anche seguito la guida di nordy passo per passo ma scivola ancora leggermente Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Turbo99 Inviata 2016 Febbraio 8 Share Inviata 2016 Febbraio 8 Prova con del olio MINERALE 80/90 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TM400SM Inviata 2016 Febbraio 8 Share Inviata 2016 Febbraio 8 (modificato) Buttala via quella frizione che è una porcheria,l'unica cosa che puoi provare a fare è montare dischi in sughero invece di quelli in plasticone polini Modificato 2016 Febbraio 8 da TM400SM 1 Quota co coron fon fin fun Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ deca Inviata 2016 Febbraio 8 Autore Share Inviata 2016 Febbraio 8 (modificato) Ah si scusate mi sono dimenticato di dire che monto i dischi in sughero newfreen Modificato 2016 Febbraio 8 da deca Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TM400SM Inviata 2016 Febbraio 8 Share Inviata 2016 Febbraio 8 Prova a mollare un pó il registro della cordina e vedi se tiene,poi probabilmente ti ritroverai che non stacca peró 1 Quota co coron fon fin fun Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ deca Inviata 2016 Febbraio 8 Autore Share Inviata 2016 Febbraio 8 Allora proverò a montare le leve del px e a mollare ancora il registro... perché già non staccava adesso... mettendo l'80w90 che possa migliorare ? Sta frizione mi sta facendo diventare matto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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