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ape 102dr


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Parti con un getto da 90 dovresti essere più o meno giusto ma da motore a motore le cose cambiano, per quanto riguarda i freni smonta tamburi e controlla le ganasce e i cilindretti se sono bloccati o meno, il freno mano è libero ovvero ritorna al suo posto se si è ok, ma comunque controlla il cavo di questo per vedere se è libero, se rimane frenata non girare perché si surriscaldano le ganasce e bloccano del tutto le ruote con varie conseguenze:):) Se i freni li hai sostituiti da poco prova a muovere i registri dei freni con la 13 che si trovano dietro al piatto delle ganasce

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Da quello che ho potuto vedere io, il tirante nell'ape rimane parecchio basso rispetto al piano stradale ed in posizione abbastanza orizzontale, questo facilita l'accumulo di sporcizia ed il ristagno di umidità, succede che quando freni, il tirante non torna inietto e rimane frenata...

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quindi cosa dovrei fare.... tempo fa ho cambiato anche il tamburo, perché quello vecchio era rovinato. comunque io metto la leva del freno meno tirato possibile, giusto che freni appena, e dopo diventa dura e blocca la ruota. 

grazie, comunque io add ho un 92, era solo per sapere se era troppo grande, ma va bene grazie Francesco.

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