Vai al contenuto

Audio e insonorizzazione ape 50 monofaro


Messaggi consigliati

  • Risposte 57
  • Created
  • Ultima risposta

Secondo me, non perché il viaggio sia particolarmente lungo, ma solo perché non sai in che condizioni è l'ape, porta con te olio per differenziale/motore, qualche cavo, una candela, una manciata di attrezzi, e trovati qualcosa per passare il tempo per fare 150 km a 35 km/h

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ciao,

Oggi ho sentito una notizia che mi ha spiazzato,nei centri revisione(dalle mie parti non proprio fiscali!) metteranno delle telecamere e altri aggeggi per evitare:(... va bé si sa che intendo...e qui sorge il problema se l'ape fosse elaborato con un corsalunga poi riuscirei a passare la revisione con delle strozzature al collettore e all interno della marmitta (padella intasta)carburazione da schifo anticipo sbagliato dite che bastano per passare?altri consigli per diminuire la velocità e potenza?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Con carburazione sbagliata anticipo sbagliata oltre a copromettere le prestaziomi rovini il motore e quindi non vale la pena per una revisione, basta che vai la e al tipo gli spieghi la situazione se dice qualcosa, altrimenti no dici niente e via :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.




×
×
  • Crea nuovo...