Vai al contenuto

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

FREE TUNING

albero cono 19 primavera/et3 /pk125s

Messaggi consigliati

salve a tutti chi mi sa' indicare dove trovare un'albero cono 19 corsa 51 " magari originale piaggio" che sia in grado di reggere un'accensione originale da circa 2,5 kg? mi occorre per un blocco primavera che sara' il motore per reimmatricolarla percui sara' totalmente originale fatto salvo il cilindro che ho avuto in regalo ( originale piaggio per pk125 s = 3 travasi" ) Grazie in anticipo !

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ...ma forse ho trovato di meglio .....per curiosita' ma nemmeno un pinasco regge? 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

I vecchi pinasco con spalla in teflon,li ho montati con volani et3 e motori allegrotti e non ho mai avuto noie.Su quelli che producono adesso non mi pronuncio.Nel dubbio ho buone scorte di piaggio originali e vecchi pinasco,non si sa mai.Per curiosità,cosa hai trovato?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

BINGO !  trovato "fondo di magazzino"!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bene,quello è fatto di ferro buono.Ne ho alcuni anch'io...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

oltre al materiale buono  ;)  ,,,diciamo che è stato pagato " a lire".....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

CI PROVO !!  se tutto fila per il verso giusto questo sara' il  cosidetto " motore per due" = ci devo reimmatricolare due vespe primavera , " naturalmente  in momenti diversi" !poi  va' "sott'olio" !!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

• Crea nuovo...

Benvenuto su ET3.IT, il Forum delle Vespa da corsa!
Ti auguro buona permanenza su questo sito di veri Appassionati!
Come inizio ti suggerisco di inviare un messaggio di presentazione sul Forum Mugello Park !
Inoltre ti consiglio di richiedere la registrazione su Facebook al gruppo Et3.it - Vespe performanti
Il forum è consultabile anche tramite Tapatalk.
Buona permanenza su ET3.it!