Vai al contenuto

Novitá dall eicma?


andreabrienzavespa102

Messaggi consigliati

Quello non te lo so dire, so che in vari stand è possibile comprare direttamente ma non a prezzi d'occasione.

 

Per le vespe spero ce ne siano, 3 anni fa quando ci sono stato l'ultima volta c'era la vespa di hilton e crimaz allo stand stage6 e la classica polini.

Si spera sempre di vederne qualcun'altra in più ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo gli ammorttizatori Mupo per vespa sia anteriore che posteriore per vespa px e dallo stampo più turistico e dedicato al comfort che sportivo, almeno per quelli che ho visto....

 

Poi ci sarà una vespa tutto ricoperta di una lamina d'oro allo stand della Polini....

" E' tutto calcolato ma non funziona niente"

Link al commento
Condividi su altri siti

Domenica ci sono dalle 10 di mattina alle 18, probabilmente vado li solo per la vespa e la ducati, anche perché ci sono troppi stand.

 

 

Comunque faccio spazio nel cellulare e faccio molte foto che poi caricherò qui

Link al commento
Condividi su altri siti

" Una Vespa Oro da 23 Carati, che Polini ha preparato, per l’edizione 2014 dell’EICMA. La Vespa Polini Oro è il risultato dell'unione di circa 500 foglie di oro zecchino da 23 Carati. Il motore è equipaggiato con il celebre gruppo termico Polini 130cc.
L’impianto di scarico è il famosissimo Polini per la Vespa Primavera 125. L’albero motore è lo speciale Polini anticipato. Il carburatore è il Polini CP da 24 mm. L’accensione è digitale con impianto luci 12 Volt. Il collettore di aspirazione è di tipo lamellare. La frizione è racing a doppia molla. Il rapporto primario è Z=27-69

La Vespa Polini Oro se è unica fuori con la sua carrozzeria in oro zecchino 23 Carati, dentro diventa da scoprire nei dettagli in grado di assicurare una potenza elevata in ogni condizione di utilizzo. Come nella migliore tradizione che l’ha resa famosa in tutto il mondo, la Polini Motori ribadisce la propria vocazione sportiva per la Vespa. Questa non è solo l’idea di uno scooter cult, ma una proposta di lavoro “no limits”, agli estremi confini di un impegno totale di chi “Trasforma il Meglio in Massimo”, come ha sempre saputo fare Polini.

 

Presso il Padiglione 18 Stand C89 e C91 sarà invece possibile provare il Razor Crazy Cart  su un percorso specifico tracciato appositamente per un test aperto a tutti. Tuttele novità Polini saranno esposte allo Stand (H14) all'interno del Padiglione 14. "

 

vespa-gold.jpg

 

 

Ma io mi chiedo: se devono fare una vespa del genere perchè devono mischiare parti dello special, con manubrio da et3, fanale del primavera ecc?

Ma fare un modello coerente nelle sue caratteristiche originarie? O.... per vendere devono fare questi assemblaggi misti per fare tornare la voglia ai cinquantenni e fare ricordare la loro gioventù di quando giravano con vespe del genere?? :lost

 

" E' tutto calcolato ma non funziona niente"

Link al commento
Condividi su altri siti

 

" Una Vespa Oro da 23 Carati, che Polini ha preparato, per l’edizione 2014 dell’EICMA. La Vespa Polini Oro è il risultato dell'unione di circa 500 foglie di oro zecchino da 23 Carati. Il motore è equipaggiato con il celebre gruppo termico Polini 130cc.

L’impianto di scarico è il famosissimo Polini per la Vespa Primavera 125. L’albero motore è lo speciale Polini anticipato. Il carburatore è il Polini CP da 24 mm. L’accensione è digitale con impianto luci 12 Volt. Il collettore di aspirazione è di tipo lamellare. La frizione è racing a doppia molla. Il rapporto primario è Z=27-69

La Vespa Polini Oro se è unica fuori con la sua carrozzeria in oro zecchino 23 Carati, dentro diventa da scoprire nei dettagli in grado di assicurare una potenza elevata in ogni condizione di utilizzo. Come nella migliore tradizione che l’ha resa famosa in tutto il mondo, la Polini Motori ribadisce la propria vocazione sportiva per la Vespa. Questa non è solo l’idea di uno scooter cult, ma una proposta di lavoro “no limits”, agli estremi confini di un impegno totale di chi “Trasforma il Meglio in Massimo”, come ha sempre saputo fare Polini.

 

Presso il Padiglione 18 Stand C89 e C91 sarà invece possibile provare il Razor Crazy Cart  su un percorso specifico tracciato appositamente per un test aperto a tutti. Tuttele novità Polini saranno esposte allo Stand (H14) all'interno del Padiglione 14. "

 

attachicon.gifvespa-gold.jpg

 

 

Ma io mi chiedo: se devono fare una vespa del genere perchè devono mischiare parti dello special, con manubrio da et3, fanale del primavera ecc?

Ma fare un modello coerente nelle sue caratteristiche originarie? O.... per vendere devono fare questi assemblaggi misti per fare tornare la voglia ai cinquantenni e fare ricordare la loro gioventù di quando giravano con vespe del genere?? :lost

 

 

 

La foglia d'oro tral'altro non costa un tubo...ecco un esempio facile http://www.ebay.it/itm/500x-24k-GOLD-LEAF-SHEETS-70mm-7cm-SQUARE-GILDING-ARTS-CRAFTS-FRAMING-24CT-/291279386032?pt=UK_Crafts_Other_Crafts_EH&hash=item43d19ab5b0

 

Come al solito fanno sempre ste uscite strane, personalmente e' un pugno nell'occhio, oltre che ad essere una delle ennesime vespe sprecate, esposte una sola volta e poi dimenticate da qualche parte in casa polini (probabilmente neanche va in moto, e anche se ci va non vedo il motivo di montarci tutta quella roba se poi e' solo espositiva).

Dime porco dime can ma no dirme mai furlan!

What's on mona?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite drago9346

la foglia d'oro ha uno spessore di circa 3 decimi...puoi immaginarti che gran peso!

Peccato che ne abbiano sovrapposte ben 500... 

0.3 mm x 500= 150 mm cioè 15 cm??? Bho...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...