Vai al contenuto

Blocco ape proto sp09


Messaggi consigliati

Frizione ti consiglio una mav, altrimenti falc plc o BSG..ma vengono di più.

 

Con la drt mi sono trovato benino..ma gli infradischi dopo un po' di km diventavano viola e mi si imbarcavano (sicuramente per le tante partenze)

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

non risparmiare sulla frizione.... PLC,FALC e BSG....costano un pò ma durano una vita....con quel motore i dischi ti durano una vita! albero se non vuoi spendere molto, vai di falc anticipato....ormai lo sapete benissimo cosa penso dei vari alberi tameni,quattrini,drt ecc....

Link al commento
Condividi su altri siti

Il cambio ape non lo vedo proprio adatto per quello che hai in mente, è spaziato male e poi ti ritrovi con una spaziatura male e una prima cortissima che su un proto non vedo l utilità :-):-):-) un mio consiglio e quello di trovare un cambio vespa e abbinarci un bel cluster con 4 corta in questo modo il motore non calerà mai di giri in modo esagerato durante il cambio marcia e il Motore resterà sempre in tiro :-):-):-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...