Vai al contenuto

130 polini evolution a sydney


Messaggi consigliati

per come la vedo io il budget è troppo basso per fare una cosa fatta bene con le termiche citate, soprattutto sapendo che nemmeno il blocco sarebbe a posto ma dovresti cercarne un altro. addirittura chiedi se qualcuno ha dei carter quattrini usati che con solo quelli ti mangi un terzo del budget

 

io appoggio l'idea di Alberto ovvero ti compri un bel blocco primavera o et3 già revisionato (o lo revisioni tu) e ci metti al massimo un polini o un dr e via andare  ;)

 

se invece alzi il budget a 1500/1800 è tutt'altra storia 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quante brutte notizie! Ma non mi abbatto ( barcollo ma non mollo) datemi un paio di ore e vediamo cosa trovo!!! Ma il mio giocattolo deve darmi delle soddisfazioni ( non vibrazioni) . Almeno da farmi due penne come si deve! Non mi lamento di come va adesso però le vibra sono troppe! La 4a troppo lunga!! Abbiate fede che vi trovo qualcosa di nuovo!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite drago9346

Ma si, un evo al carter con collettore lamellare serio,

oltre alla verifica del banco...

Modificato da drago9346
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma si, un evo al carter con collettore lamellare serio,

oltre alla verifica del banco...

 

 

 

 

 

se ha gia la marmitta e l'accensione con ll budget c'e dentro abbondantemente per fare un polini evo

 

 

 

Infatti credo che sarebbe la miglior soluzione :)

 

Al carter o lamellare?

 

 

Ah poi come fai per i carter disaccoppiati?

 

Modificato da Pips
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi grazie per il supporto morale ! E scusate l attesa! Sono arrivato a casa alle 23 che in Italia sono le 13 tutti con la sfrizionare la mandibola così dice psyco ! Quindi proverò stasera , comunque oggi mi cimenterò a controllare banco cuscinetti, tanto per( comunque questo blocco l ho richiudo con un 115 poi si vedrà ! ) spero invece che per stasera possa darvi tutte altre notizie !

Link al commento
Condividi su altri siti

Fossi in te abbandonerei in box la Vespella, comprerei un bel Crossino.... Sai per le foreste australiane come ti divertiresti? Impennare fra i canguri e guadare i ruscelli coi coccodrilli che ti addentano il tassellato... Nemmeno il miglior stupefacente potrebbe appagare così!



Scherzi a parte (mica tanto), tienici aggiornati, che siamo curiosi ;)

"Così ho tirato giù la doppietta dalla parete 
e gli ho sparato due colpi d'avvertimento... 
...dritto in mezzo agli occhi."

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...