Vai al contenuto

Nuova sezione CERCO su mercatino


Vespalucone

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti.. Forse qualcuno avrà notato che nel mercatino VENDO da qualche giorno e' apparsa la voce cerco.

La procedura è semplice,come inserire un annuncio di vendita: E' la stessa procedura.

Per i non supporter prego leggere regolamento mercatino,e modalità D'uso, lo trovate nella sezione: Cosa fare nel nostro sito.

La sezione cerco attuale verrà chiusa a breve. Per info e dettagli chiedete pure qui. ;)

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

L'UTILIZZO DEL MERCATINO
Il MERCATINO è uno strumento presente oramai su quasi tutti i forum e ovviamente non può mancare su ET3.it.
Nel nostro mercatino gli utenti mettono in vendita materiali di vario tipo, per modifiche elaborazioni e restauro di Vespe.


La sezione VENDO-CERCO ha l'accesso all'inserimento degli annunci riservato solo agli utenti SUPPORTER che hanno acconsentito a fornire una serie di informazioni personali riservate in modo da aumentare l'affidabilità delle transazioni per quanto riguarda VENDO mentre CERCO è abilitata a tutti gli utenti.
Ricordiamo che ogni annuncio dovrà essere riferito alla vendita di un solo oggetto od oggetti multipli a pacchetto (max.5 oggetti), NON ad una lista, nella descrizione quindi non andrà inserito il prezzo,ma solo nella casella dedicata. Nel caso l'annuncio non rispetti le regole, sarà cancellato ed avvisato l'utente tramite MP.

In caso di merce già venduta è necessario chiudere l'annuncio dell’oggetto in questione,questo per evitare all’utente che lo cerca di fargli perdere tempo sia a lui che a voi e per far funzionare al meglio il MERCATINO con notevoli vantaggi a tutti gli utilizzatori.Chi non seguirà la corretta procedura riceverà dallo STAFF FEEDBACK NEGATIVO.

Lo Staff consiglia agli utenti di comprare esclusivamente da utenti SUPPORTER e di consultare il il nostro sistema di FEEDBACK per prendere visione degli esiti delle transazioni già avvenute. Nel profilo di ciascun utente potrete trovare una apposita scheda che visualizzerà i feedback relativi alle sue transazioni.

I feedback sono importanti per gli utenti,sia il compratore che il venditore! Infatti fanno vedere appunto la reputazione e l'affidabilità di ogni singolo utente in questa sezione. Il sistema feedback non accetta gli URL del nuovo mercatino, quindi potete utilizzare i relativi topic che comunque verranno creati nella vecchia sezione mercatino http://lnx.et3.it/Forum/forum/7-vendo/ 
Per rilasciare il feedback entra nell'area utente con il quale hai avuto una transazione o anche tramite il pulsante cerca utente in http://lnx.et3.it/Forum/feedback/,clicca su "lascia un feedback" ,e compila il form inserendo anche il link dell'oggetto in questione.

DISCLAIMER: Lo Staff e il sito ET3.it non rivestono alcun ruolo di intermediazione nelle compravendite e non si assume alcuna responsabilità su eventuali abusi di questo spazio. Gli utenti si assumono la completa responsabilità degli accordi economici stabiliti con altri utenti. 

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...