+ dexter racing Inviata 2014 Ottobre 26 Share Inviata 2014 Ottobre 26 salve a tutti sono alle prese con un fifty 50 hf di un mio amico! qualche hanno fa lo usava su strada poi abbiamo aperto il blocco perché tirava olio dal paraolio lato cambio e non abbiamo più avuto tempo di rimontarlo e provarlo... ora che ho un po più calma sto continuando con i lavori la configurazione è questa: cilindro eurocilindro monofascia piston ported 2 travasi + 2 frontescarico (le fasi le ho segnate in garage poi controllo) fase asp 165° la testa la ho riprofilata perché la sua non era emisferica carburatore phbg 19 con filtro malossi e collettore fatto da me marmitte ne ho 4 la sua del fifty hf, una artigianale fatta da noi, una di un trial fantic 50 svuotata e adattata e una gianelli che devo ancora adattare bobina nuova e puntine a posto, ho anche provato a cambiarle ora ho dubbi sulla carburazione possibile che il polve che monta il carburatore sia per 4t? è un AN con i forellini (carburatore preso nuovo da biollamotors) spillo 9 non ricorda la lettera praticamente appena accesa sta solo al minimo poi se do gas fa dei vuoti e si spegne come se fosse magra dopo poco continuando a sgasare piano piano si riesce a fargli prendere giri e andando su strada prende giri piano e in maniera irregolare e in fulgass sembra grassa e fa degli scoppietti carico alcune foto MI SON NONES! ; ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite piewankel Inviata 2014 Ottobre 26 Share Inviata 2014 Ottobre 26 ora non ricordo il polverizzatore, devo scendere a cercare gli appunti... comunque come spillo avevo X7 su un morini d47, quindi penso che dovremmo essere li. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ dexter racing Inviata 2014 Ottobre 26 Autore Share Inviata 2014 Ottobre 26 si ecco io ho x9 il polve mi pare che sia per 4t quello marchiato an ma non so quale sigla abbia quello giusto per cercarne uno... MI SON NONES! ; ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite piewankel Inviata 2014 Ottobre 26 Share Inviata 2014 Ottobre 26 Au262 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ dexter racing Inviata 2014 Ottobre 26 Autore Share Inviata 2014 Ottobre 26 e non ha i forellini giusto? MI SON NONES! ; ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ motardo1973 Inviata 2014 Ottobre 26 Share Inviata 2014 Ottobre 26 salve a tutti sono alle prese con un fifty 50 hf di un mio amico! qualche hanno fa lo usava su strada poi abbiamo aperto il blocco perché tirava olio dal paraolio lato cambio e non abbiamo più avuto tempo di rimontarlo e provarlo... ora che ho un po più calma sto continuando con i lavori la configurazione è questa: cilindro eurocilindro monofascia piston ported 2 travasi + 2 frontescarico (le fasi le ho segnate in garage poi controllo) fase asp 165° la testa la ho riprofilata perché la sua non era emisferica carburatore phbg 19 con filtro malossi e collettore fatto da me marmitte ne ho 4 la sua del fifty hf, una artigianale fatta da noi, una di un trial fantic 50 svuotata e adattata e una gianelli che devo ancora adattare bobina nuova e puntine a posto, ho anche provato a cambiarle ora ho dubbi sulla carburazione possibile che il polve che monta il carburatore sia per 4t? è un AN con i forellini (carburatore preso nuovo da biollamotors) spillo 9 non ricorda la lettera praticamente appena accesa sta solo al minimo poi se do gas fa dei vuoti e si spegne come se fosse magra dopo poco continuando a sgasare piano piano si riesce a fargli prendere giri e andando su strada prende giri piano e in maniera irregolare e in fulgass sembra grassa e fa degli scoppietti carico alcune foto Quel carburatore mi ha fatto dannare su un minarelli p6,non c era verso,ho provato getti,spostare lo spillo,carburazione,a volte andava bene a volte andava a schifo,in marcia si spegneva di colpo come se finisse la benzina,alla fine ho montato un shbc19/19D (quello classico che si montava un tempo sui tuboni). Ora e perfetto OK con: erminracing,apagliarusco,vespapinasco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Pips Inviata 2014 Ottobre 26 Share Inviata 2014 Ottobre 26 Se il phbg lo hai preso da biollamotor è per 2 tempi, ne ordinai parecchi e zero problemi. Da quanto ce l hai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ dexter racing Inviata 2014 Ottobre 26 Autore Share Inviata 2014 Ottobre 26 Se il phbg lo hai preso da biollamotor è per 2 tempi, ne ordinai parecchi e zero problemi. Da quanto ce l hai? da almeno 4 anni ho trovato il polve giusto e lo ho ordinato vediamo quando mi arriva se era quello il problema.... grazie!! MI SON NONES! ; ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ dexter racing Inviata 2014 Ottobre 29 Autore Share Inviata 2014 Ottobre 29 oggi mi è arrivato il polverizzatore ma come immaginavo non monta nel carburatore perché è diverso anche nei vhsb per 4t non monta il polve per 2T ma bisogna prima cambiare l inserto in ottone della parabola.... a questo punto mi conviene montare o un 19 da vespa o addiritura un 14/14 MI SON NONES! ; ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite piewankel Inviata 2014 Ottobre 29 Share Inviata 2014 Ottobre 29 Io avevo fatto la modifica x montare polverizzatori 2t sul phbl28 e funzionava... cerca la discussione di come si fa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ muttley Inviata 2014 Ottobre 29 Share Inviata 2014 Ottobre 29 Quel cilindro li a memoria dovrebbe avere l'aspirazione da 24mm e non lo rifiuta . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Siamesi Andrea Inviata 2014 Ottobre 30 Share Inviata 2014 Ottobre 30 Comunque il phbg monta polverizzatore au e spilli tipo w gli x si montano sul phbh Siamesi Andrea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.