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130 polini...che sbroda!


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ciao a tutti! avendo sbiellato ho dovuto riaprire il motore e, smontando, mi sono accorto che, oltre a sbrodare dalla testata, sembra che lo faccia anche alle base! avendo rovinato anche la testata ricomprerò quella modello "racing" almeno ha la guarnizione...per quanto riguarda la base, spianando i carter dovrebbe risolvere il problema, giusto? solo che spianando e montando la testata R non vorrei che poi mi ritroverei con uno sqish troppo basso, dato che con la testa normale ero ad 1,2

AIUTOO!!!

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al posto di comprare tutto nuovo cerca di capire perchè è successo.

 

 

I dadi erano ben serrati? Controlla che la testa sul piano sia piatta

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i dadi erano ben serrati e son sicuro! essendosi stricata la gabbia rulli,qualche pezzo è salito ed ha intaccato tutta la testa ed il cielo del pistone quindi,purtroppo, dovrò ricomprarli! comunque ,chiesto in precedenza, montando la testa R e spianando avrei uno squish troppo basso dato che con la testa standard avevo 1,2 ???

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i carter, per sicurezza, li ho fatti spianare ma ora ho un altro dilemma....non so se far reimbiellare il mazzucchelli da MD (lo farei fare da lui dato che è qua a due passi da casa) o comprare un ETS nuovo e montarlo così, originale o farlo "sistemare" sempre da MD... secondo voi ? avete qualche consiglio? premetto che l'aspirazione è lamellare

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Avendo aspirazione lamellare io andrei di ets, valuta però che bisogna procurarsi gli appositi cuscinetti e cortechi e valutare anche il fatto che l'ets è in cono 20 quindi accertati che la tua accensione sia compatibile... per lo squish misuri quello attuale e ti regoli alzando con le basette.

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