Vai al contenuto

Giretto verso Ancona


Messaggi consigliati

Ciao a tutti, sono di osimo, mi chiedevo se su questo forum ci sono utenti che sono dei dintorni di ancona, osimo, recanati, macerata, jesi.. Insomma nel centro delle marche! Mi sarebbe piaciuto fare un giretto con qualcuno che andasse a più di 40 allora dato che fino ad adesso i miei amici hanno su tutto originale e con loro devo stare sempre con la frizione tirata. Non voglio fare le corse, ma voglio fare una passeggiata e scambiare due parole, due idee.. Chi viene?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono di Cupramontana io, se qualche domenica vuoi "organizzare" qualcosa basta un fischio il sabato ;)

lo scorso fine settimana ero al trofeo del conero, eri presente? 

Edit: visto che su questo sito ci sono "standard alti" (il che non è un male) ho un semplice 130 polini, ma ce la metto tutta per stare dietro ai motori più pompati  :fiu

"Il rettilineo è pubblicità nella guida: non vedo l'ora che finisca"

"Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere"

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono di Cupramontana io, se qualche domenica vuoi "organizzare" qualcosa basta un fischio il sabato ;)

lo scorso fine settimana ero al trofeo del conero, eri presente? 

 

Edit: visto che su questo sito ci sono "standard alti" (il che non è un male) ho un semplice 130 polini, ma ce la metto tutta per stare dietro ai motori più pompati  :fiu

 

Noo non c'ero perchè la sera ero stato appunto a cupra alla festa dell'uva! Allora ci sentiamo per mp quando vogliamo organizzare un giretto, ingresso riservato ai corsalunga!!! Sei stato per caso anche alla 500km di recanati? Che vespa hai?

Link al commento
Condividi su altri siti

No, all'audax non sono potuto andare, ho rotto i carter la settimana prima  :roll:

Comunque ho una special bianca, 130 polini , 24 e proma, quest'inverno ho in mente un piccolo upgrade.

 

Mi riconosci perchè di salami alti 1,90m, casco rosso e visiera specchiata non ce ne sono molti in zona ;)

"Il rettilineo è pubblicità nella guida: non vedo l'ora che finisca"

"Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere"

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Anch'io ero alla festa dell'uva e al trofeo del conero;-)

 

 

Eh pure io, ho dormito 2h  :ZZz

 

Io pure sono tornato alle 6 e ho deciso di rinunciare, se solo il vespaclub mi mandasse i messaggi prima e non a due giorni dall'evento...

Link al commento
Condividi su altri siti

piccolo ot l'entrata costava tanto!!! E poi per mangiare dovevi stare in piedi o aspettare 1 ora!! Per fortuna che ho trovato gli arrosticini;-)....

Ahahah dai vieni anche tu anche se sei in corsacorta! Era per dire.. XD

va bene farò il chiudi gruppo;-)
Link al commento
Condividi su altri siti

piccolo ot l'entrata costava tanto!!! E poi per mangiare dovevi stare in piedi o aspettare 1 ora!! Per fortuna che ho trovato gli arrosticini;-)....

Ahahah dai vieni anche tu anche se sei in corsacorta! Era per dire.. XDva bene farò il chiudi gruppo;-)

 

Mamma mia avró speso 50 euro tra corriera ingresso cena e vini.. Ma hai mangiato il waffel della tipa bionda sulla 50ina???

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

anche io, roodz e inoreip eravamo al conero.

io con la gtr fiammata,

roodz con special nera e tricoloe 

inoreip (alto 2 METRI) special grigia.

 

BUON GASS RAGAZZI e mi raccomando.....

NON ANDATE PIANO!!!!! :-D :-D :-D :-D

MOLTI NEMICI, MOLTO ONORE
e comunque...
W LA CICCIA BAFFETTA........

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...