+ Andrea Bolini Inviata 2014 Ottobre 2 Share Inviata 2014 Ottobre 2 Salve a tutti ho due domande per voi spero che poto aiutarmi. 1.Ho comprato una vespa special con il manubrio della et3. Adesso il problema è, che il proprietario ha messo via il interruttore dell'accensione. Cosi non si puo piu spegnere normale la vespa. Si deve sempre mettere dentro una marca. Ho guardato e ho trovato un cavo bianco/ grigio che non è collegato dietro la luce anteriore. Ho visto anche che il cavo non è neanche collegato dietro dove ce la luce posteriore. Adesso voglio mettere un nuovo interruttore, ma non so come collegare perche non sono sicuro se è questo cavo . Forse qualcuno mi puo aiutare e spiegare l'albero dei cavi. Cosi che riesco a costruire un pulsante o un interruttore per spegnere. 2.Uno sa quanto caldo puo diventare un cilindro della vespa ca. finche succede niente. ( quattrini m1 ) Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore FREE TUNING Inviata 2014 Ottobre 4 Moderatore Share Inviata 2014 Ottobre 4 se monta il manubrio et3 cè la chiave che accende e spegne ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Andrea Bolini Inviata 2014 Ottobre 4 Autore Share Inviata 2014 Ottobre 4 Si ma quella non ce piú. Neanche il bucco. Quello hanno chiuso. Cosi io metto una chiave, ma non so a qualle cavo collegare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore FREE TUNING Inviata 2014 Ottobre 4 Moderatore Share Inviata 2014 Ottobre 4 se non cè il buco allora è un manubrio primavera ed avendo una accensione a puntine sul devio luci cè un pulsante per spegnere !quindi se hai un motore originale a puntine i collegamenti sono pressocchè uguali , cosa diversa se monti una accensione elettronica ecc !Comunque per farla semplice se hai le puntine intercetta il filo che entra nella bobina ( non quello della candela) ci inserisci in mezzo l'interruttore /pulsante /chiave ( anche sotto sella ) percui interrompi il circuito e si spegne la vespa ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Andrea Bolini Inviata 2014 Ottobre 4 Autore Share Inviata 2014 Ottobre 4 No e ben un manubrio et3. E io metto la chiave non dove cera il bucco, dove ce il tacometro. Mia domanda è, a quale cavo devo collegare il interruttore perche dietro la lampada è un cavo non collegato e non so se è quello che devo collegare con il interruttore. No volevo mettere su l'accensione vespatronic. Non so se quella fa una differenza per mettere aposto la eletronica. Ho aggiunto una foto cosi vedi come hanno fatto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Psycovespa77 Inviata 2014 Ottobre 4 Share Inviata 2014 Ottobre 4 Il bianco grigio avanza.Dal cablaggio che ti arriva dal motore al manubrio deve esserci un filo rosso,se non hanno pasticciato troppo con l'impianto mettendolo a massa sul manubrio il motore si spenge.Quello è il filo a cui collegare l'interruttore a chiave. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Andrea Bolini Inviata 2014 Ottobre 4 Autore Share Inviata 2014 Ottobre 4 Grazie per vostre risposte. Oggi sera quardo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Andrea Bolini Inviata 2014 Ottobre 6 Autore Share Inviata 2014 Ottobre 6 Grazie ho quardato e ho trovato il filo rosso. Allora ho gaurdaro dove è collegato è ho visto con un altro filo rosso. Alla fine devo collegare il filo rosso giusto alla chiave e funziona se ho capito giusto o ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ saraca92 Inviata 2014 Ottobre 6 Share Inviata 2014 Ottobre 6 Il filo rosso con il nero spengono il motore. La chiave deve essere normalmente chiusa altrimenti quando metti la chiave e giri non si accende mentre se la togli rimane accesa Chi sa, fa. Chi non sa, insegna. lè meo le braghe rote nel cul o el cul roto nele braghe? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Andrea Bolini Inviata 2014 Ottobre 6 Autore Share Inviata 2014 Ottobre 6 vabene quando ho tempo provo a collegare uno dei due cavi rosso/nero. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.