Vai al contenuto

problemi con la carburazione


Messaggi consigliati

Salve ho appena finito di montare il 75 polini ma non riesco a carburarla, con un cicler 52 la carburazione e grassa a minimo regge bene,quando accellero si ingrassa molto fa fatica a salire.puo essere un paraoli andato?? Che mi consigliate..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite drago9346

Servirebbero altri dati come il tipo di carburatore, candela, presenza filtro, getto min e max, ecc...

 

Immaginando sia un 16/10 shb il getto massimo intorno a 53 è giusto,

con il filtro originale e candela L78C o B8HS

 

Se fosse il paraolio frizione andato ti darebbe anche altri problemi, se invece fosse quello lato volano avresti problemi opposti!

 

Ti consiglio di dì rivedere il getto massimo, a volte se ne trovano alcuni maggiorati, nel senso leggi 53 ma magari il foro è stato alesato...

 

Anticipo sui 17°

Link al commento
Condividi su altri siti

No e che prima col 50cc stesso getto 52 non dava nessun probelema lo aperto montato i due paraoli messo cuscinetti nuovi chiuso il tutto metto in moto sul piedi stalle apposta lo provato se tutto ok prima di mettsrlo e rispondeva benissimonattimo saliva di giri,il mio dubbio e solo se non ho messo lolio nel cambio e mi e pertito il paraoli,ho fatto tutte le prove ho due carburatori uno della pk e uno della special ma nients da fare,ho provato un 48 ma si sente manca la miscela 52 e troppo, un 75 non puo montare un 50, ma minimo 56/58sicurente sara un problema di paraoli,ma nellipotesi che avro montato il pistone al rovescio non doveve partire..comunque domani mi tocca riaprirlo datemi un po di consigli,cosi andro a colpi sicuro.Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite drago9346

Ma, se pensi di dover aprire per forza preoccupati di mettere bene i paraolio nuovi,

e scegli il Corteco marrone per quello lato frizione e quello blu almeno lato volano...

 

I paraolio neri o comunque di marche strane lasciali stare

Link al commento
Condividi su altri siti

Servirebbero altri dati come il tipo di carburatore, candela, presenza filtro, getto min e max, ecc...

 

Immaginando sia un 16/10 shb il getto massimo intorno a 53 è giusto,

con il filtro originale e candela L78C o B8HS

 

Se fosse il paraolio frizione andato ti darebbe anche altri problemi, se invece fosse quello lato volano avresti problemi opposti!

 

Ti consiglio di dì rivedere il getto massimo, a volte se ne trovano alcuni maggiorati, nel senso leggi 53 ma magari il foro è stato alesato...

 

Anticipo sui 17°

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma, se pensi di dover aprire per forza preoccupati di mettere bene i paraolio nuovi,

e scegli il Corteco marrone per quello lato frizione e quello blu almeno lato volano...

 

I paraolio neri o comunque di marche strane lasciali stare

Ma, se pensi di dover aprire per forza preoccupati di mettere bene i paraolio nuovi,

e scegli il Corteco marrone per quello lato frizione e quello blu almeno lato volano...

 

I paraolio neri o comunque di marche strane lasciali stare

Link al commento
Condividi su altri siti

Per prima cosa, visto che hai avuto tu stesso il dubbio, vedi se hai messo il pistone al contrario....capita più spesso di quanto possa sembrare, e la vespa partirebbe comunque...

 

Io tempo fa un 75 polini con 16/10 ho messo un 60 andava benino...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...