+ guerino Inviata 2014 Ottobre 1 Share Inviata 2014 Ottobre 1 Salve ho appena finito di montare il 75 polini ma non riesco a carburarla, con un cicler 52 la carburazione e grassa a minimo regge bene,quando accellero si ingrassa molto fa fatica a salire.puo essere un paraoli andato?? Che mi consigliate.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite drago9346 Inviata 2014 Ottobre 1 Share Inviata 2014 Ottobre 1 Servirebbero altri dati come il tipo di carburatore, candela, presenza filtro, getto min e max, ecc... Immaginando sia un 16/10 shb il getto massimo intorno a 53 è giusto, con il filtro originale e candela L78C o B8HS Se fosse il paraolio frizione andato ti darebbe anche altri problemi, se invece fosse quello lato volano avresti problemi opposti! Ti consiglio di dì rivedere il getto massimo, a volte se ne trovano alcuni maggiorati, nel senso leggi 53 ma magari il foro è stato alesato... Anticipo sui 17° Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ guerino Inviata 2014 Ottobre 1 Autore Share Inviata 2014 Ottobre 1 No e che prima col 50cc stesso getto 52 non dava nessun probelema lo aperto montato i due paraoli messo cuscinetti nuovi chiuso il tutto metto in moto sul piedi stalle apposta lo provato se tutto ok prima di mettsrlo e rispondeva benissimonattimo saliva di giri,il mio dubbio e solo se non ho messo lolio nel cambio e mi e pertito il paraoli,ho fatto tutte le prove ho due carburatori uno della pk e uno della special ma nients da fare,ho provato un 48 ma si sente manca la miscela 52 e troppo, un 75 non puo montare un 50, ma minimo 56/58sicurente sara un problema di paraoli,ma nellipotesi che avro montato il pistone al rovescio non doveve partire..comunque domani mi tocca riaprirlo datemi un po di consigli,cosi andro a colpi sicuro.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite drago9346 Inviata 2014 Ottobre 1 Share Inviata 2014 Ottobre 1 Ma, se pensi di dover aprire per forza preoccupati di mettere bene i paraolio nuovi, e scegli il Corteco marrone per quello lato frizione e quello blu almeno lato volano... I paraolio neri o comunque di marche strane lasciali stare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ guerino Inviata 2014 Ottobre 1 Autore Share Inviata 2014 Ottobre 1 Servirebbero altri dati come il tipo di carburatore, candela, presenza filtro, getto min e max, ecc... Immaginando sia un 16/10 shb il getto massimo intorno a 53 è giusto, con il filtro originale e candela L78C o B8HS Se fosse il paraolio frizione andato ti darebbe anche altri problemi, se invece fosse quello lato volano avresti problemi opposti! Ti consiglio di dì rivedere il getto massimo, a volte se ne trovano alcuni maggiorati, nel senso leggi 53 ma magari il foro è stato alesato... Anticipo sui 17° Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ guerino Inviata 2014 Ottobre 1 Autore Share Inviata 2014 Ottobre 1 Ma, se pensi di dover aprire per forza preoccupati di mettere bene i paraolio nuovi, e scegli il Corteco marrone per quello lato frizione e quello blu almeno lato volano... I paraolio neri o comunque di marche strane lasciali stare Ma, se pensi di dover aprire per forza preoccupati di mettere bene i paraolio nuovi, e scegli il Corteco marrone per quello lato frizione e quello blu almeno lato volano... I paraolio neri o comunque di marche strane lasciali stare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ guerino Inviata 2014 Ottobre 1 Autore Share Inviata 2014 Ottobre 1 Si ma no ho proprio voglia di riaprirlo ma devo se non risolvo comunaue pataoli volano e frizione blu enttambi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ guerino Inviata 2014 Ottobre 1 Autore Share Inviata 2014 Ottobre 1 Raga sendo voi che caz...puo essere aspetto vostre notizie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ guerino Inviata 2014 Ottobre 1 Autore Share Inviata 2014 Ottobre 1 Un altro bubbio,forse collettore pk e quello 50 special ce differenza!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Special79 Inviata 2014 Ottobre 1 Share Inviata 2014 Ottobre 1 Per prima cosa, visto che hai avuto tu stesso il dubbio, vedi se hai messo il pistone al contrario....capita più spesso di quanto possa sembrare, e la vespa partirebbe comunque... Io tempo fa un 75 polini con 16/10 ho messo un 60 andava benino... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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