Vai al contenuto

la mia lambretta li 3 serie.. Il castigo!


cesta

Messaggi consigliati

Ecco dove l'avevo vista!

Con il suo parafango secondo me non sta male.

Dalle foto di garetti si vede che la sua forcella è la versione x lo zip sp seconda serie perché è un po più lunga della prima serie.

 

Cmnq molto interessante.

le misure che adotterò io sono più o meno quelle della prima serie.

 

@ + Marzo79 la lambretta era di mio nonno e mai e poi mai mi comprerò un px.. sono dei cancelli peggio di una bici elettrica

O ma consigli sui motori?

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedere consigli sul motore lambretta in un forum vespa è come chiedere ad un vegano dove comprare la costata da fare alla griglia.
Ok che sono entrambi cessi di motori, però.... 

"Così ho tirato giù la doppietta dalla parete 
e gli ho sparato due colpi d'avvertimento... 
...dritto in mezzo agli occhi."

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora al momento leggendo un po in giro ho pensato di montare quello che ho è di girare così.

Non mi sbatto a spendere soldi che al momento non ho è magari mi porto avanti con i lavori x completarla e faccio prima a metterla in strada.

 

POi qualche santo provvederà

Link al commento
Condividi su altri siti

so che stan per uscire i 190 stratos piston port, dovrebbero dare sui 17-18 cavalli di scatola con espansione, lo avevo provato parecchio tempo fa e posso solo parlarne bene, ottima erogazione per un piston port

 

i lamellari di sacchi non li ho mai provati, ma non ne ho sentito parlare benissimo, pare siano fusi male (travasi asimmetrici, bave e condotti spesso ostruiti)

se vuoi andar sul sicuro, secondo me 225 rapido o ts1

col rapido hai un piston port da far girare sia con padella che con espansione

il ts1 lo puoi anche far andare con padella, ne ho provato uno e non era male, ovviamente con espansione il discorso cambia

 

restando su carter piccoli potrebbe esserti interessante il kit racetour, giankx dovrebbe avere quello per carter 200

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

I carter 125/150 si possono portare anche a 200.

Io son fermo con la mia, attendo il cambio da faio e poi mi decido per il resto, sono orientato all'rb20 per Carter 125.

Se poi faccio soldi prendo il bsg ahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Rb200 lho usato in pista sulla lambretta di Borto che la porta per Mito lambretta e lo stesso giorno ho provato un Imola 186 sempre sulla stessa pista ma su un altra lambretta.

Erano due motori diversi come comportamento non so sè x colpa del preparatore o per il comportamento del motore o per l'espansione. Fatto sta che con ľ Imola che andava meno ma aveva coppia da vendere sotto giravo negli stessi tempi del rb che esplodeva in alto ma murava subito.

Sono restato un po male pensando che è un 200.. mi aspettavo di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Eh giollo... dimmi un forum decente di sole lambrette..

Per carità non che et3 sia il massimo come forum :P ma se vado su vol è peggio

 

Qui ne sanno www.scooterdepoca.com/forum/

 

Un amico ha un casalambretta 185 ritoccato come da istruzioni Scootering, 28, espansione fresco e non va per niente male. Altrimenti converti i carter in 200 e ci butti sotto un ts1, stra-collaudato e in due vai tranquillo.

10383890_778748795490668_5782456587077060194_n.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

Ma non rimane molta carne per i prigionieri,io farei una cosa del genere,

RB20

Albero 12000 corsa 60 biella lunga cono dl

Varitronic eventualmente la alleggerita

Cinque/sei dischi

Campana alleggerita 46

Vhsh 30

Marmitta ?

Cambio close ratio

Tubles

Sella tipo special o.et3

Poi bo

 

Mitico Gallo

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...