Vai al contenuto

Complimenti a Willieklacid


taxidiver

Messaggi consigliati

Neo Campione Italiano accelerazione IDC categoria C8 !

 

BRAVO !!!!!!  :1  C)  :aplausos-y-bravo:

Non sono cani di città, che devono imparare un certo comportamento; chiedo loro solamente di essere cani, di essere affettuosi con la gente di casa, severi con gli estranei, capaci di mordere un cinghiale.


 


P. Vianini

Link al commento
Condividi su altri siti

E bravo Simo! Quest' anno non sono riuscito a venire ad assistere ad una tua gara, ma visti i risultati forse è meglio così :fiu

 

Finalmente hai ricevuto un giusto riconoscimento alla passione ed alla pazienza che metti in questa passione.

 

(P.S. Scusa per il mio sproloquio di venerdì sera, ma ero un po' alticcio...)

130 Doppia: Work In Progress...

Link al commento
Condividi su altri siti


Comincio subito RINGRAZIANDO Renato (teit) perchè è stato il mio sponsor principale  affidandomi i suoi motori.
Quest'anno le idee erano altre. Inizialmente volevo portare avanti l'evoluzione del motore a valvola, ma purtroppo ormai siamo arrivati a dei livelli che sui 150 mt bisogna lavorare tantissimo (troppo) per farlo andar davvero forte.
Quindi Renato ha deciso di farmi cominciare il campionato con il Motore che ha vinto il campionato Italiano nel 2012. 
Sono arrivato alla prima gara di Modena pensando di non essere competitivo. Alla prima gara in C8 eravamo solo in 4. Vuoi un pizzico di fortuna vuoi che era la prima gara per tutti, vuoi qualche problemino per gli avversari sono riuscito a portare a casa il 1 posto
Tpl8iL.jpg
Naturalmente la mia felicità era alle stelle.
 
La seconda gara si è tenuta a Rivanazzano (tra l'altro il circuito più bello della stagione), in questa gara non pensavo di arrivare neanche a podio visto che i concorrenti erano aumentati e con dei gran bei motori. Alla fine della giornata porto a casa un Secondo Posto per 0,0001 dietro ad un agguerrito Tonino di Blasi.
Se devo dirla tutta questo millesimo mi sta ancora sullo stomaco adesso 
q2JJRn.jpg
 
La terza gara siamo tornati in Emilia a Carpi, qui ho perso un po' di concentrazione, anche perchè Renato mi ha portato la sua Vespa Gialla per provare il motore nuovo (quello della stagione 2013) 
Purtroppo il dover usare 2 mezzi diversi, in più uno mai provato, mi ha mandato in Tilt infatti anche se per pochi centesimi ho fatto il 3 posto
j2E27E.jpg
 
Alla quarta gara di Rivanazzano abbiamo voluto testare il motore che era sulla gialla a Carpi sul mio telaio perchè sapevamo che quel motore poteva andare più forte. Il test si è rilevato ottimo. Ho di nuovo fatto un secondo posto per pochi centesimi. In ogni caso ho tirato giù di 3 decimi il tempo rispetto al vecchio motore e in più sapevo che potevo migliorare nella partenza e nella guida.
sExEr8.png
 
La quinta prova è stata quella di Franciacorta. la più dura fisicamente e psicologicamente. La gara doveva essere il sabato ma causa maltempo è stata rinviata alla domenica. Purtroppo dopo essere arrivato alle 9 di mattina sul campo gara abbiamo dovuto attendere che finisse la giornata del VPI. Siamo entrati in Pista alle 18 senza far prove Libere, quindi è stato una vera roulette russa.
Al primo lancio il cambio ha cominciato a saltare per colpa della crociera, lì il mio umore si è spezzato perchè pensavo di non farcela. Invece la fortuna mi ha un po' assistito e ho portato il Primo Posto tenendo dietro Alessandro Romani per pochissimi centesimi

wCZUvK.jpg

 

Alla finale sono arrivato molto ma molto agguerito. Volevo a tutti i costi portare a casa il Primo Posto

Il primo lancio è stato nullo, la tensione mi ha fatto staccare la frizione troppo presto.

Fortunatamente il mio accompagnatore N°1 è riuscito a farmi riprendere la concentrazione e al secondo Lancio ho fatto il tempo che mi ha fatto portare a casa il Primo posto della giornata e il Campionato

bhA7cv.jpg

 

Questa la classifica Generale

tJ68K5.jpg

 

 

Vorrei scrivere tante cose, purtroppo non sono un gran scrittore.

Dico solo che è stato difficile portare a termine questo campionato anche perchè a metà stagione avevo quasi pensato di abbandonare per motivi personali, ma l'aiuto di amici, parenti e l'ambiente Gare mi hanno dato forza di continuare. Quindi ringrazio anche i miei avversari che mi hanno motivato e divertito.

 

In particolare voglio ringraziare

Renato

Parmakit

Gianluca

will78 (mio fratello)

Marta

Dario

Stefano

Fabio

Alessandro

Che in in un modo o nell'altro mi hanno aiutato nelle gare.

E ringrazio tutti quelli che hanno creduto in me e mi hanno GASATO.

 

Presto vi metto anche qualche foto.

 

 

 

CAMPIONE ITALIANO IDC 2014 C8

 

Link al commento
Condividi su altri siti

bravo Simone.

Abbiamo provato ad esordire  col motore 2012/2013, la tua vittoria mi ha fatto tornare la voglia di lavorare... in garage sullo scaffale era quasi pronto il motore nuovo che prendeva polvere...

 

come non finirlo e metterlo appunto per provare ad avere qualcosa in più????

 

nemmeno messo a banco, ma già sentivo che dava qualcosa in più... ma  non si poteva azzardare,.

 

quindi Carpi in c7...

 

le difficoltà di concentrazione visto che eri li a lottare per il podio ti hanno dato fastidio (l'anno scorso eri più rilassato ahahaah)

 

senza pesi non riuscivi a partire, ma il test (vedendo la velocità di uscita) era ok.

 

ti ho lasciato decidere a te se debuttare o no col motore nuovo!!  io ero positivo, ma la decisione era tua, hai "azzardato" ed è stata la scelta vincente, 3 decimi se non 4 meglio.....

 

bene, abbiamo portato a casa il campionato, hai guidato alla grande!!!!!!

 

BRAVO!!!!!!!

 

sono stato un po lontano dalle gare per vari motivi, ringrazio Gianluca e Dario che anno accompagnato Simone al posto mio!!!!!

 

Faccio i miei complimenti al team Romani/Zirri, al Team Di Blasi/Cattabiani, bravi e molto competitivi. 

 

saluto di Cuore, il Volpa, Muttley, Cocchiara, sempre un piacere stare con tutti voi.

CAMPIONATO ITALIANO ACCELERAZIONE FMI 2012

1° CLASSIFICATO CATEGORIA C8 - CEMPION OF DE IUNIVERS

MIGLIOR TEMPO CATEGORIA C8: 7,317

renatomini.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...