Biella Inviata 2014 Settembre 13 Share Inviata 2014 Settembre 13 meglio questa o questa ? per configurazione: Carburatore lamellare al carter del 26 pwk Polinialbero anticipato mazzuchelli hf PRO anticipo normale di fabbricaprocup con fasi 120-180 scarico 28[/size]4 corta DRT[/size]24-72 DD[/size]CARTER RACCORDATI al kit[/size] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2014 Settembre 13 Share Inviata 2014 Settembre 13 Hanno entrambe una strana chiazza grigia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Pips Inviata 2014 Settembre 13 Share Inviata 2014 Settembre 13 Ma ti vuoi ribaltare ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Biella Inviata 2014 Settembre 13 Autore Share Inviata 2014 Settembre 13 G Ma ti vuoi ribaltare ? già fatto poi 2 giorni fa mi è anche tamponato un Dayli.. non sè fatto nemmeno un graffio l 'ape , il Dayli si è spaccato il fascione di plastica avanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Pips Inviata 2014 Settembre 13 Share Inviata 2014 Settembre 13 Ahhh ma pensavo fosse una vespa con la 24/72 e pro cup. Di ape non ne so, sono col telefono e non ho visto in che categoria fosse Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite drago9346 Inviata 2014 Settembre 13 Share Inviata 2014 Settembre 13 Però bisogna dire che il Pro Cup non è proprio il TOP su un Ape... Finanze permettendo, io monterei un M1 D60. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite drago9346 Inviata 2014 Settembre 13 Share Inviata 2014 Settembre 13 Ahhh ma pensavo fosse una vespa con la 24/72 e pro cup. Di ape non ne so, sono col telefono e non ho visto in che categoria fosse Io lo monto il Pro Cup sulla Vespa, 24/72 e cambio original, sui 110 di GPS (con volano 1.4 a PUNTINE). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Biella Inviata 2014 Settembre 13 Autore Share Inviata 2014 Settembre 13 Però bisogna dire che il Pro Cup non è proprio il TOP su un Ape... Finanze permettendo, io monterei un M1 D60. in quel periodo non avevo molto grano...poi volevo fare un 'esperimento, vedere se cambiava molto dal polini 115 al corsalunga 130, risultato, 130 più potena, ma velocità ancora non ci siamo, 70 km/h col vento a favore. con polinazzo 55 km/h Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Biella Inviata 2014 Settembre 16 Autore Share Inviata 2014 Settembre 16 scusa ma l' M1 60 ha bisogno di modifiche al carter a parte le solite cose, tipo raccordare oppure bisogna anche barenare? ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2014 Settembre 16 Share Inviata 2014 Settembre 16 scusa ma l' M1 60 ha bisogno di modifiche al carter a parte le solite cose, tipo raccordare oppure bisogna anche barenare? ? Non serve barenare perchè ha la camicia corta e di scatola ha gli scalini come il D56 per cui puoi fare i travasi senza sfondare... come fasatura non è alta per cui fasi buone e cilindrata grossa anche sull'ape averebbero il suo perchè! Specie con uno scarico da coppia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Biella Inviata 2014 Settembre 16 Autore Share Inviata 2014 Settembre 16 Non serve barenare perchè ha la camicia corta e di scatola ha gli scalini come il D56 per cui puoi fare i travasi senza sfondare... come fasatura non è alta per cui fasi buone e cilindrata grossa anche sull'ape averebbero il suo perchè! Specie con uno scarico da coppia Grazie Mc, tuoi consigli sempre preziosi. ma quaaanto chezzo ne sai ? oh.... le sai tutte !!!! allora dimmi secondo te per quanto riguarda la domanda iniziale, meglio l 'espa cono grosso o quella con curva ad esse? (non so se posso scrivere la marca per quello parlo "non potabile" montero comunque L' M1 al carter Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2014 Settembre 16 Share Inviata 2014 Settembre 16 Non saprei consigliarti... qualcosa so, ma ad esempio di espansioni valutandole a vista, di carburatori, di cilindri falc o parmakit e di elaborazioni molto molto spinte so ben poco, per cui non mi sbilancio! Potresti chiedere a Ferrando che di ape qualcosa ne sa o vedere se lui ti consiglia qualcuno riguardo alle espansioni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Biella Inviata 2014 Settembre 16 Autore Share Inviata 2014 Settembre 16 Non saprei consigliarti... qualcosa so, ma ad esempio di espansioni valutandole a vista, di carburatori, di cilindri falc o parmakit e di elaborazioni molto molto spinte so ben poco, per cui non mi sbilancio! Potresti chiedere a Ferrando che di ape qualcosa ne sa o vedere se lui ti consiglia qualcuno riguardo alle espansioni! Giusto...Ferrando, come ho potuto dimenticarmelo ?!?!?!?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ScHuMy Inviata 2014 Settembre 17 Share Inviata 2014 Settembre 17 ciao , io monto la prima delle due su un falc al carter, e mi trovo molto bene, logicamente è stata fatta su misura per il mio.. secondo me su un motore senza molti lavori, la seconda ti svuoterebbe forse un pò troppo visto le volumetrie, e ti troveresti con un motore vuoto sotto , che gira solo in ''alto''. questa è la mia opinione , ora senti anche altri pareri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Biella Inviata 2014 Settembre 17 Autore Share Inviata 2014 Settembre 17 ciao , io monto la prima delle due su un falc al carter, e mi trovo molto bene, logicamente è stata fatta su misura per il mio.. secondo me su un motore senza molti lavori, la seconda ti svuoterebbe forse un pò troppo visto le volumetrie, e ti troveresti con un motore vuoto sotto , che gira solo in ''alto''. questa è la mia opinione , ora senti anche altri pareri ciao , io monto la prima delle due su un falc al carter, e mi trovo molto bene, logicamente è stata fatta su misura per il mio.. secondo me su un motore senza molti lavori, la seconda ti svuoterebbe forse un pò troppo visto le volumetrie, e ti troveresti con un motore vuoto sotto , che gira solo in ''alto''. questa è la mia opinione , ora senti anche altri pareri la stessa cosa che ho pensato io, girerebbe solo agli alti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Ferrando95 Inviata 2014 Settembre 17 Share Inviata 2014 Settembre 17 Se non ho risposto prima c'è un solo motivo... di espansioni non ci capisco un belin di niente. Posso solo dirti che potresti affidarti a qualcuno di serio, come Nicola Torresin (THM) o i fratelli Marziali (MRT). Se dovessi scegliere tra le due sceglierei indubbiamente la MDM... la prima (che sembrebbe una MD) mi sembra poco indicata per il tuo motore, troppo piccola di volumi... Elaborazioni Ferrando https://www.facebook.com/elaborazioniferrando?fref=ts Passate a dare un occhio e un like Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Biella Inviata 2014 Settembre 18 Autore Share Inviata 2014 Settembre 18 okay, Grazie Ferrando Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ leon98 Inviata 2015 Febbraio 17 Share Inviata 2015 Febbraio 17 Io lo monto il Pro Cup sulla Vespa, 24/72 e cambio original, sui 110 di GPS (con volano 1.4 a PUNTINE. QUINDI CONO 19, per favore mi potresti dire modelli e marca. grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite drago9346 Inviata 2015 Febbraio 17 Share Inviata 2015 Febbraio 17 Io lo monto il Pro Cup sulla Vespa, 24/72 e cambio original, sui 110 di GPS (con volano 1.4 a PUNTINE. QUINDI CONO 19, per favore mi potresti dire modelli e marca. grazie in anticipo. Su questo motore, monto il volano Special (per necessità) con albero Pinasco (nuovo modello) fasi cilindro e albero originali valvola allungata e pwk marmitta Simonini Travasi non eccessivi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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