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Parto con questo progetto.

 

M1l 60. metterò le foto delle lavorazioni. lamelle TM

Albero falc corsa 54, spalle 88

campana 25/72 con parastrappi falc

frizione mav 10 molle

cambio originale, crociera falc e z48 falc

accensione Parma con ventola simil falc

carburatore 34 vhsb o 30 vhsh

 

marmitte ne ho 2 da provare. una vnr replica della M3 e una barone.

il cilindro avrà circa 134/192 con i booster a 190.

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E-mail --> martino-gianluca@hotmail.it PRATO/PISTOIA

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La mia paura iniziale era il travaso che saliva tanto. se avessi messo gli 1,5mm sotto mi sarebbe uscito 140, troppo. quindi metto uno spessore in testa da 2mm e mi esce sui 134 di travaso, lo scarico lo riprendo io a mano.

 

Per il resto voglio roba solida. il motore sarà usato per bei giri lunghi, e non si risparmiano i motori.

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La camicia è più lunga del D60 normale al carter.

Precisamente è lunga 9mm, e bisogna barenare.

La basetta sotto è da 8mm, quindi mi avanza 1mm di camicia che entra nei carter che mi centra il cilindro.

Spessoro 2mm sopra, altrimenti venivano fasi assurde. Anzi, probabilmente mi farà fare un altro spessore da 2,5mm per abbassare un altro pò il travaso.

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Alla fine ho optato per un pistone nuovo. Questo usato l'ho finito di lavorare e lo monto a un KIT M1 60 che ho a casa e lo tengo per me.

 

Comunque si, con i 60mm di alesaggio almeno 105 di biella. 8mm sotto e 2 sopra (sotto poi ci aggiungo 0,5 perchè ho spianato i carter di 1mm). L'incasso l'ho perso

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Devo terminare di rifinirlo, lucidare il cielo e poi il pistone è pronto.

Sul cilindro c'è ancora tanto da lavorare, tra travasi, booster in aspirazione, booster di scarico... Più che altro è un lavoro di rifinitura (tranne sui booster di scarico che li allargherò per bene, dato che di scatola sono praticamente inesistenti)

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