Vai al contenuto

gara al banco -pd-


gRaio

Messaggi consigliati

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono in francia a fare la 10 ore di magny cours con i ragazzi del vsp se no venivo!

il posto è una figata. 

hanno una location veramente al top per fare ste manifestazioni.

 

Cmnq a luca gli avevo suggerito un altro nome per la gara

La gara di chi ce l ha più lungo!

 

hahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

se non c'è cesta, stoaccasa

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

news???

 

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

bella giornata e bella nottata, io mi sono divertito, tanta bella gente e tanti cavalli sulle piccole.

Ottima cena, musica e chiosco, ottima organizzazione.

 

Io col mio polini c60 e 26 si ho fatto 21.3 hp con 23.3 n.m direi che sono soddisfatto e ringrazio l'organizzazione per avermi/averci dato la possibilità di provare al banco.

Al falc 175cc la maggior potenza circa .35 hp alla ruota ora non ricordo di preciso.

Se non distutba vorrei postare la mia bancata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Scr@mble

Ok.

 

Ora mi tornano i giri con la 24 63 ......

Se li avesse fatti in quarta, con quei rapporti li, ci sarebbe da cagarsi nelle braghe, specialmente con la 35 dnti.....

 

;-) ;-) ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • 9 months later...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...