Vai al contenuto

mosta scambio Imola


Messaggi consigliati

Io cercavo esattamente quello.

Alle 4 finisco il giro di pista e metà della roba e già stata messa nel furgone.

Nemmeno il tempo di fare un secondo giro per prendere quello che Avevo visto che era tutto sbaraccato.

Per fortuna che chiudevano alle 6.

Molta delusione su tutto, per Vespa di elaborazione c'era di più nella fieretta di lonigo, tante belle moto ok ma non era sta gran fiera che mi aspettavo.

Spero possiate lasciarmi il rammarico di non esserci andato il venerdì è mi diciate che era pieno di roba per Vespa, perché oggi di blocchi erano solo m****

Link al commento
Condividi su altri siti

Di belle vespe io ne ho viste ben poche, di vespe che si avvicinavano a quello che chiedevano ancora meno....sicuramente si sono volatilizzate il primo giorno di fiera :)

Come elaborazioni al massimo trovavi qualche cilindro polini&co, qualche espansioncina, carburatori quanti ne volevi, la maggior parte comunque sono ricambi originali o equivalenti. E' sempre stata così imola.... Di motori completi tirati fuori dalle paludi era pieno, mi chiedo come si ha il coraggio di comprare certa roba io, rischi che li dentro salvi solo il cambio, sarò diffidente io...

"Il rettilineo è pubblicità nella guida: non vedo l'ora che finisca"

"Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere"

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai pienamente ragione.

La cosa peggiore è stata la fretta del demonio degli espositori.

Alle 3 già sbaravcavano!!!!!!!!

Cioè non ho potuto prendere il tappetino, il 130 doppia che volevo, le candele magneti Marelli, ma neppure i pezzi per cui ero venuto fin qui.

Poi 5 euro di parcheggio...

Neppure il posto a sedere sugli spalti perché Non sono assicurati..

Mi aspettavo meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho provato ieri nel px e funziona sia collegato ai fanali tramite le spine sotto al musetto e anche attaccato alla centralina/bobina. Adesso devo solo regolarlo perché al minimo segna 4 mila e devo vedere se da il solito problema di stallo dopo 4500 giri dovuto alla presenza del regolatore di tensione

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

se aprite un post sul cev tondo guidatemi

 

io a imola ho preso un 130 polini completo appena rettificato(si vede che avrà fatto si e no 15 km) ma con un aletta parzialmente rotta, per 15 euri! e molta altra roba.. esempio manubrio primavera sano con fanale in vetro(completo e non rotto) per 50 euro.. quando altri ne sparavano dai 90 ai 150!

No ghe xe pi sordo de un sordo che no vol sentire...

E desso tiente Cristo che le xe pache da orbi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...