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Fedepvr

Polini 102 rifasato finito

Messaggi consigliati

Ho finito il 102 polini rifasata

Travasi 125

Scarico 185

Albero pinasco 125/60

Zirri silent

Carburatore 34

Vespatronic variabile

Campana cif 21/76

Collettore dritto artigianale

 

Il video nel link seguente

 

 

Pareri a merito? Ditemi come va ( da premettere e il mio primo motore rifasato)

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Ciao allora inanzitutto male non va  per essere il primo motore anzi,anche se il video è breve e non si riesce a capire bene ma potresti migliorarlo :) 
Io darei un 10 gradi in più di ritardo,ad anticipo accensione come sei messo?
Squish testa rc?
 


ancientart grazie di cuore,non servono spiegazioni...

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Se rimetti mano all'albero visto il carburatore molto generoso ed i travasi a 125° potresti andare su anche verso i 130/70 ;)

 

Forse sei un po' corto di rapporti magari una 24/72 con quarta corta allunghi di più... così nelel prime 3 è un po' più motocross e gomma alzata :bik

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Grazie.. La testata è ad incasso con squish 1mm

L anticipo dell accensione non lo so perchè me l ha messa a punti un elaboratore della zona( visto che montavo la prima volta il vtronic)

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Se mi ritroverô ad aprire il motore provvederó a lavorare meglio sull albero :)

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Complimenti gira bene :)

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comunque quando puoi rifai un bel video che si senta girare bene ed allungare tutti i rapporti :)

 

Intanto complimenti....

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a me non dispiace, però intanto girerei con un carburatore più piccolino tipo un 26/28; finchè non adegui la fase di aspirazione il 34 mi sembra esagerato.

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Il 34 anche ad adeguare la fase di aspirazione e' grandino da digerire se e' in versione plug&play , te lo dico perche sui corsa corta ho lavorato parecchio , devi lavorare parecchio sul carburatore per farlo andare bene . Lavori che dal titolo del tuo post dubito tu abbia mai fatto. Ti consiglio un 30 pwk , ti garantira' un allungo eccellente e sotto avrai un motore molto piu' reattivo . Nel complesso bisogna dire che il motore canta bene pero' con qualche grado di ritardo all'accensione ed una fase albero diversa guadagneresti molto . Tipo 130-70 .

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No ho fatto delle modifiche in modo da aprire tutta la ghigliottina

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No ho fatto delle modifiche in modo da aprire tutta la ghigliottina

del tipo? PLC o ti sei costruito pulegge o leve ?


avatar_2892.gifChi safaChi non sainsegna.


lè meo le braghe rote nel cul o el cul roto nele braghe?

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Ho limato stesso sul gas originale in modo che la manopola gira di più

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Dentro lo sterzo,dove aggancia il laccio.. Quel supporto ha degli "stopper" avanti e dietro.. Io li ho limati in modo che gira di piu

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Ospite Pips

se non si ingolfa al minimo e al massimo, il carburatore va bene, da come suona anche molto, ma soprattutto stai sul dell'orto, altro che pwk o robe simili che perdi l testa per i pezzi e per settarlo. Bel lavoro, riguarda soltanto la fase dell'albero. :bik

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Si è ottima di carburazione.. Vedró di lavorare l albero

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se non si ingolfa al minimo e al massimo, il carburatore va bene, da come suona anche molto, ma soprattutto stai sul dell'orto, altro che pwk o robe simili che perdi l testa per i pezzi e per settarlo. Bel lavoro, riguarda soltanto la fase dell'albero. :bik

probabilmente non hai mai provato un keihin pwk originale, perchè uno dei suoi punti di forza è la facilità di carburazione, oltre che l rendimento molto elevato.

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probabilmente non hai mai provato un keihin pwk originale, perchè uno dei suoi punti di forza è la facilità di carburazione, oltre che l rendimento molto elevato.

ma percui è meglio un pwk 28 che un 28 phbh o vhst

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ma percui è meglio un pwk 28 che un 28 phbh o vhst

io parlo di keihin originali, non di brutte copie polini,koso ecc..    il pwk 28 keihin originale è il migliore della sua categoria.  il vhst 28 è un buon carburatore,sicuramente migliore del phbh

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Ospite Pips

Avevo un kehin, impazzivo, oltre che per cercare i pezzi, perche bastava che un giorno fosse più umido dell'altro che dovevo cambiare metà pezzi per accenderlo. I dell'Orto sono molto più semplici, e soffrono poco, preferisco perdere 1 cavallo che girare con in tasca dei getti.

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