+ Fedepvr Inviata 2014 Settembre 7 Share Inviata 2014 Settembre 7 Ho finito il 102 polini rifasata Travasi 125 Scarico 185 Albero pinasco 125/60 Zirri silent Carburatore 34 Vespatronic variabile Campana cif 21/76 Collettore dritto artigianale Il video nel link seguente Pareri a merito? Ditemi come va ( da premettere e il mio primo motore rifasato) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Fedepvr Inviata 2014 Settembre 7 Autore Share Inviata 2014 Settembre 7 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ MSC 7 Inviata 2014 Settembre 7 Share Inviata 2014 Settembre 7 Ciao allora inanzitutto male non va per essere il primo motore anzi,anche se il video è breve e non si riesce a capire bene ma potresti migliorarlo Io darei un 10 gradi in più di ritardo,ad anticipo accensione come sei messo?Squish testa rc? ancientart grazie di cuore,non servono spiegazioni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2014 Settembre 7 Share Inviata 2014 Settembre 7 Se rimetti mano all'albero visto il carburatore molto generoso ed i travasi a 125° potresti andare su anche verso i 130/70 Forse sei un po' corto di rapporti magari una 24/72 con quarta corta allunghi di più... così nelel prime 3 è un po' più motocross e gomma alzata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Fedepvr Inviata 2014 Settembre 7 Autore Share Inviata 2014 Settembre 7 Grazie.. La testata è ad incasso con squish 1mm L anticipo dell accensione non lo so perchè me l ha messa a punti un elaboratore della zona( visto che montavo la prima volta il vtronic) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Fedepvr Inviata 2014 Settembre 7 Autore Share Inviata 2014 Settembre 7 Se mi ritroverô ad aprire il motore provvederó a lavorare meglio sull albero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ GioPk Inviata 2014 Settembre 8 Share Inviata 2014 Settembre 8 Complimenti gira bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Fedepvr Inviata 2014 Settembre 8 Autore Share Inviata 2014 Settembre 8 Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2014 Settembre 8 Share Inviata 2014 Settembre 8 comunque quando puoi rifai un bel video che si senta girare bene ed allungare tutti i rapporti Intanto complimenti.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Fedepvr Inviata 2014 Settembre 8 Autore Share Inviata 2014 Settembre 8 Va bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ACvespaDC Inviata 2014 Settembre 8 Share Inviata 2014 Settembre 8 a me non dispiace, però intanto girerei con un carburatore più piccolino tipo un 26/28; finchè non adegui la fase di aspirazione il 34 mi sembra esagerato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Ferretti Inviata 2014 Settembre 8 Share Inviata 2014 Settembre 8 Il 34 anche ad adeguare la fase di aspirazione e' grandino da digerire se e' in versione plug&play , te lo dico perche sui corsa corta ho lavorato parecchio , devi lavorare parecchio sul carburatore per farlo andare bene . Lavori che dal titolo del tuo post dubito tu abbia mai fatto. Ti consiglio un 30 pwk , ti garantira' un allungo eccellente e sotto avrai un motore molto piu' reattivo . Nel complesso bisogna dire che il motore canta bene pero' con qualche grado di ritardo all'accensione ed una fase albero diversa guadagneresti molto . Tipo 130-70 . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Fedepvr Inviata 2014 Settembre 9 Autore Share Inviata 2014 Settembre 9 Capito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ O'Vispon130cc Inviata 2014 Settembre 9 Share Inviata 2014 Settembre 9 Hai il gas rapido? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Fedepvr Inviata 2014 Settembre 9 Autore Share Inviata 2014 Settembre 9 No ho fatto delle modifiche in modo da aprire tutta la ghigliottina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ saraca92 Inviata 2014 Settembre 9 Share Inviata 2014 Settembre 9 No ho fatto delle modifiche in modo da aprire tutta la ghigliottina del tipo? PLC o ti sei costruito pulegge o leve ? Chi sa, fa. Chi non sa, insegna. lè meo le braghe rote nel cul o el cul roto nele braghe? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Fedepvr Inviata 2014 Settembre 9 Autore Share Inviata 2014 Settembre 9 Ho limato stesso sul gas originale in modo che la manopola gira di più Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Fedepvr Inviata 2014 Settembre 9 Autore Share Inviata 2014 Settembre 9 Dentro lo sterzo,dove aggancia il laccio.. Quel supporto ha degli "stopper" avanti e dietro.. Io li ho limati in modo che gira di piu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Fedepvr Inviata 2014 Settembre 9 Autore Share Inviata 2014 Settembre 9 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Pips Inviata 2014 Settembre 9 Share Inviata 2014 Settembre 9 se non si ingolfa al minimo e al massimo, il carburatore va bene, da come suona anche molto, ma soprattutto stai sul dell'orto, altro che pwk o robe simili che perdi l testa per i pezzi e per settarlo. Bel lavoro, riguarda soltanto la fase dell'albero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Fedepvr Inviata 2014 Settembre 9 Autore Share Inviata 2014 Settembre 9 Si è ottima di carburazione.. Vedró di lavorare l albero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ kekko81 Inviata 2014 Settembre 9 Share Inviata 2014 Settembre 9 se non si ingolfa al minimo e al massimo, il carburatore va bene, da come suona anche molto, ma soprattutto stai sul dell'orto, altro che pwk o robe simili che perdi l testa per i pezzi e per settarlo. Bel lavoro, riguarda soltanto la fase dell'albero. probabilmente non hai mai provato un keihin pwk originale, perchè uno dei suoi punti di forza è la facilità di carburazione, oltre che l rendimento molto elevato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Turbo99 Inviata 2014 Settembre 9 Share Inviata 2014 Settembre 9 probabilmente non hai mai provato un keihin pwk originale, perchè uno dei suoi punti di forza è la facilità di carburazione, oltre che l rendimento molto elevato.ma percui è meglio un pwk 28 che un 28 phbh o vhst Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ kekko81 Inviata 2014 Settembre 9 Share Inviata 2014 Settembre 9 ma percui è meglio un pwk 28 che un 28 phbh o vhst io parlo di keihin originali, non di brutte copie polini,koso ecc.. il pwk 28 keihin originale è il migliore della sua categoria. il vhst 28 è un buon carburatore,sicuramente migliore del phbh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Pips Inviata 2014 Settembre 9 Share Inviata 2014 Settembre 9 Avevo un kehin, impazzivo, oltre che per cercare i pezzi, perche bastava che un giorno fosse più umido dell'altro che dovevo cambiare metà pezzi per accenderlo. I dell'Orto sono molto più semplici, e soffrono poco, preferisco perdere 1 cavallo che girare con in tasca dei getti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.