Vai al contenuto
Luigi.S

Elaborazione prestante smallframe-Falc58x56 h2o

Messaggi consigliati

Ospite Richard
Oggi ho percorso i primi metri! Emozionante ma è andata da schifo! Carburazione grassissima al minimo, frizione che stacca peggio di una 4 dischi da 30€ e temperatura che in 500mt è arrivata a 78 gradi! Iniziamo bene!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anticipo a 23 gradi, il problema credo che sia dovuto ad una bolla d'aria (monto tubi trasparenti)... Domani vedo se riesco a farla uscire....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono aggiornamenti? Ho seguito tutto il lavoro e sono molto curioso di sapere come è andata a finire... La vespa è veramente fantastica e il GT è una booomba! Complimenti per il lavoro, tra l'altro curato nei minimi particolari!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, ammazza da quanto non scrivevo, grazie x i complimenti! Comunque la vespa l'ho completata, ho sistemato il problema della frizione che non staccava e la temperatura si mantiene stabile sui 65/70 gradi, un lavoro e una spesa non indifferenti, ma ne è valsa veramente la pena, purtroppo causa assicurazione troppo alta la tengo parcheggiata in garage e ci ho percorso solo una 50ina di km, devo ammettere che mi fa veramente paura guidarla, si impenna di continuo! In compenso ha un'accelerazione impressionante e fa un rumore fantastico, da moto proprio, non appena riesco ad assicurarla vado subito a (cercare di) testarla come si deve, devo ancora affinare la carburazione tra l'altro, troppo grassa... ✌

Modificato da Luigi.S
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Wow... È veramente un capolavoro! Complimenti veramente!!

L'unica cosa che non mi piace è il parafango anteriore tagliato

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il parafango lo tagliai per la disperazione, toccava sempre lo scudo, presi il seghetto e via! Per il discorso valvola di scarico so che volendo lo si può avere anche con quella, infatti io così lo volevo, solo che poi mi fu consigliato di prenderlo senza, soprattutto per il fatto che a me era un motore stradale....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si avevo letto delle lotte col parafango

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

In effetti si... Ma ti assicuro che la coppia non gli manca!

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo non le misurai, mannaggia

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Caspita... Saranno tra i 190 e 195 di scarico di sicuro

Modificato da Z∆mbe

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Completa al 98%... image.jpeg

una domanda:cosa ci sta a fare la targa?
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

A volte me lo chiedo anche io...

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Hai rialzato il posteriore?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Rimasto tutto invariato....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Di solito montando la forcella et2/zip l'anteriore rimane un po rialzato.. A te non è successo? In ogni caso io lo alzerei... Fa più stile racing

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Con tutta la forcella ET2 l'assetto è rimasto normale, comunque per ora lascio tutto così anche perché rialzandola la marmitta va a sbattere sotto la pedana....

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bella , bravo


In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Luigi ti faccio i complimenti anche qui per la realizzazione, mi raccomando domenica porta questa


ancientart grazie di cuore,non servono spiegazioni...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...

Benvenuto su ET3.IT, il Forum delle Vespa da corsa!
Ti auguro buona permanenza su questo sito di veri Appassionati!
Come inizio ti suggerisco di inviare un messaggio di presentazione sul Forum Mugello Park !
Inoltre ti consiglio di richiedere la registrazione su Facebook al gruppo Et3.it - Vespe performanti
Il forum è consultabile anche tramite Tapatalk.
Buona permanenza su ET3.it!