Vai al contenuto

Elaborazione prestante smallframe-Falc58x56 h2o


Messaggi consigliati

per l'accensione andrei di malossi, non so quanto pesi il tuo albero e se tu debba fare strade di città o lunghi tragitti, ma io preferisco avere più massa volanica da un stare sempre al massimo perdendo qualcosa in accelerazione.

 

Per questa configurazione devi almeno avere carter quattrini, per l'espansione o fartela fare artigianale da qualcuno di esperto facendogli vedere prima il gt e sapere le fasature, oppure una falc fatta sempre su misura...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo, Mckenzie sono tuttora indeciso, non riesco ad immaginarmela con quello scudo, o meglio, non so se uscirà bella sportiva o orribile... Houselover: Come gt alla fine ho scelto il Falc 58X56 lamellare al cilindro con booster

Modificato da Luigi.S
Link al commento
Condividi su altri siti

Dal 15 settembre su DMAX "strani modi di morire"

 

Scherzi a parte, fai irrigidire il telaio, come ha fatto un utente con l'm200, vattelo a vedere. Monti su carter quattrini vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per houselover:

Ti riferisco cosa mi ha detto lauro:

Il 58x56 al cilindro é un motore che finisce a 11500 giri con molto fuori giri. Se rapportato lungo nell'ultimo rapporto arriva sui 10500 al max. Se corto si prende anche il fuorigiri. Gran coppia anche sotto. Come cavalli sui 34-35. Questo é quello che mi ha riferito lauro.

La versione col traversino é piu cattiva e arriva a fare 12500 giri ed avere un'entrata in coppia molto più cattiva, ma prima c'è un bel buco che sul boosterato é meno accentuato. Circa un cv o poco più rispetto a quello boosterato. Lauro me lo ha sconsigliato per strada..ma io voglio la cattiveria..vedremo cosa sceglierò :D :D

 

C'è poi una versione più cattiva ancora, sempre traversinata e con pacco diverso..ma quella viene data solo per montaggio girato e viene usata solo nelle accelerazioni..almeno questo mi ha detto lauro. Ovviamente esistono anche le versioni ad acqua che non so come si possano comportare.

  • Like 3

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

e poi non ha senso montare un popo di cilindro e non superare i 12500 giri con tutto il suo contorno per farlo funzionare a dovere

Se arriva veramente a quei giri allora posso farci un pensierino :D

Comunque ho riferito quello che mi ha detto lauro al telefono..dovrò risentirlo..

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto da Lauro che ha finito il calco del semicarter  che ancora gli manca,entro l'anno vorrebbe iniziare la produzione(si spera      :fiu   )e toccato con mano quello lato volano già finito che a differenza dei quattrini ha le sedi cuscinetti rullate cioè il materiale oltre ad avere spessori maggiori viene anche pressato con una specifica lavorazione,davvero notevole.....alberi dedicati con pignone tipo millerighe per primaria speciale,frizioni riviste..... bon non dico piu' nulla che vado a vendermi un rene cosi' mi porto avanti        :se-le-cae-la-baba:

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...