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Elaborazione prestante smallframe-Falc58x56 h2o


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Ciao Mc! Allora i fori sulla pancia servono ad indirizzare un po' d'aria nella zona batteria, visto che quest'ultima si trova "sopra lo scarico", ho pensato che sarebbero potuti essere utili, mentre quelli sulla scocca sono puramente estetici, d'altronde la vespa dovrà essere bella appariscente....

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Ospite Richard

Ciao Mc! Allora i fori sulla pancia servono ad indirizzare un po' d'aria nella zona batteria, visto che quest'ultima si trova "sopra lo scarico", ho pensato che sarebbero potuti essere utili, mentre quelli sulla scocca sono puramente estetici, d'altronde la vespa dovrà essere bella appariscente....

 

quindi fare 20km e 2 in questura. Giusto ;)

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Ospite tecnofalc

Raga, manca poco x la verniciatura! Montate anche le griglie attachicon.gifimage.jpg

 

perdona la domanda...ehm...non potevi far tenere alle griglie la stessa curvatura dello scudo anteriore? oppure vedo male dalle foto...

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Inviata (modificato)

Cia, le griglie seguono l'andatura dello scudo, una volta montate l'effetto che fanno è questo, tra l'altro l'unico verso in cui vanno montate è come stanno in foto perché hanno un "rettangolo" più grande degli altri che sulle vespe da corsa con forcella ribassata serve ad avitare di far urtare l'attacco superiore dell'ammortizzatore contro lo scudo, non so se ho reso l'idea...

Modificato da Luigi.S
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Ospite tecnofalc

Cia, le griglie seguono l'andatura dello scudo, una volta montate l'effetto che fanno è questo, tra l'altro l'unico verso in cui vanno montate è come stanno in foto perché hanno un "rettangolo" più grande degli altri che sulle vespe da corsa con forcella ribassata serve ad avitare di far urtare l'attacco superiore dell'ammortizzatore contro lo scudo, non so se ho reso l'idea...

 

comunque facendo il pignolo, vista l'origine pistaiola delle griglie visto che è una vespa alla fine anche stradale il traversino centrale delle stesse non segue l'inclinazione dello scudo ma solo le parti della circonferenza aderenti lo scudo....comuqnue va bene lo stesso eh, è che in pista ci sta tutto in strada dato vuoi sia luccicante....inzomma pretendereid i più...quindi via di modifiche...sennò a cosa servono le elaboresciòn aha ;-)

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Ciao..

Davvero un bel lavoro, complimenti davvero. ...solo una domanda ti volevo fare:come mai hai usato un telaio special? Le serie pk (tranne la s che fa schifoooo) non ti piacciono? A mio parere hanno un telaio più robusto,più grande, strumentazione completa e dalla rush in poi hanno pure la forcella anti affondamento....comunque la mia domanda è solo per curiosità personale, per confrontarsi un po...niente critiche

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Inviata (modificato)

Nono, ma figurati, l'ho scelto sempre per il solo motivo estetico, la special elaborata con quella sua linea classica mi piace troppo, in un certo senso mi ricorda un po' le hot road americane, linea classica ma motore da paura..! Le pk anche mi piacciono, soprattutto la S (tra l'altro ho una prima serie senza frecce che adoro), e senza dubbio hanno un telaio migliore e molto + spazio nella zona motore, ma nulla hanno potuto contro la special

Modificato da Luigi.S
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Molto bello il radiatore, personalmente però averei optato per una soluzione doppia stile moto da cross così da prendere tutta l'aria delle griglie e convogliarla nei due radiatori diminuendo anche l'impatto e mettendo delle alette sempre in stile cross per l'aria passante in modo che la indirizzi verso l'esterno e non sulle ginocchi che d'estate è astidioso.

 

Questa è una mia idea sicuramente andrà bene anche la tua soluzione, cura i dettagli che viene davvero bella.

 

Complimenti!

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Grazie x i complimenti, alla fine ho optato per il radiatore a "pezzo" unico in modo tale da non avere troppi sbattimenti per fissarlo al tunnel, e così è stato, sopra ho fissato una semplice barra comprata alla ferramenta e sotto ho utilizzato uno dei due fori del portaruota d scorta, semplice e veloce...

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