Vai al contenuto

Piaggio ciao informazioni


Messaggi consigliati

Buonasera a tutti, oggi mi sono portato a casa un ciao in ottimo stato se non per il motore, quello che mi interessava sapere era se il motorino sia originale in tutte le sue parti, quindi mi occorre il vostro aiuto....

Da libretto sembrerebbe essere del febraio 1995, mod 2050 in cartoncino rigido scritto a mano e timbro a inchiostro, il motorino ha la sella con molla e traversa obliqua senza ammortizzatori, ha i cerchi in lega a 4 razze, sono specifici di quel modello?

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera, ho verificato che il libretto che ho è una copia fatta nel 95 per smarrimento, c'è un modo per avere una certificazione certa Dell anno di immatricolazione? Cosi in fase di collaudo per targa e libretto nuovo mi risulterebbe del 95? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io avevo un libretto rifatto datato 2005, ma mi hanno fatto fare un'autocertificazione dove dichiaravo che il ciclomotore era immatricolato giorno/mese/anno.

Dopodichè sul libretto nuovo c'è scritto: INIZIO CIRCOLAZIONE giorno xx/xx/1981

Avevo ai tempi chiesto il certificato di origine in Piaggio dove costava "solo" 22 euro nel 2005. Ora credo che l'importo sia più che raddoppiato aimè :(

Vespa 50 Special 1981, Vespa 50 Special 1980, Vespa 125 Super 1966

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma deve esserci esclusivamente quello e sulla stessa riga dei numeri ,oppure sono presenti anche altri codici per i vari modelli? Tipo si bravo etc presenti sui carter prodotti più recentemente? Grazie ancora.

 

Te lo rispiego.

Codice C1M numero 213*** ecc. ecc..

Spero essere stato chiaro c1m poi il numero produzione motore.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiarissimo,forse mi sono spiegato male io,sui carter che ho la sigla c1m c'e,solo che oltre a quella ci sono anche le altre sigle che si riferiscono a si bravo etc e non sono stampinate sulla stessa riga ma sono a rilievo sui carter . Dovrebbero essere i modelli più recenti .

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...