Vai al contenuto

tempi gara d`accellerazione vespa


Messaggi consigliati

Ospite tecnofalc

dipende che tipo di aspirazione:

 

se aspirato a valvola (sottostando pure ai dettagli del regolamento di un determinato campionato) vai in categoria C3 o comunque negli aspirati a valvola

 

se lamellare al carter passi alla categoria superiore C4 (o C5 a seconda del campionato)

 

che io ricordo c'era vesparacing che ha l'M1 a valvola però se non erro ora nell'IDC forse ce n'è un altro che usa M1 ma non sono sicuro....

 

tempi vesparacing dal 7,2 in su mi pare....velocità di uscita le C3 miracoli non fanno (a parte i o il primo) dai 100 km/h ai 115 circa, poi alcuni sforano anche 118 km/h ma non M1...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

C'è un ragazzo.... di brescia.... che un paio di anni fa ha fatto 6.9 a Beneceto. Ha vinto anche il campionato....non ricordo il suo nome...

 

aha ;-)...quella gara fu incredibile..fischia se la ricordo...che roba :FIR ...grazie Silvio (e nordy) per l'accenno

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

Ah giusto :)

Eh forse forse anch'io mi riferivo a lui..

 

beh chiedilo a lui...quando ci ho corso non c'è arrivato sotto...poi altre sue gare non so...

 

per correttezza che io ricordi di M1 uno è sceso sotto il 7 e fu quello di Bertani in veneto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...