Vai al contenuto

Vespa P125x frecce o senza frecce?


Ndria

Messaggi consigliati

ciao e benvenuto tra noi! buona permanenza.. e... come dico a tutti.. una sbirciatina al regolamento! :)

beh... per il tuo px... probabilmente era già con le freccie.. ci sono 2 particolari... impianto elettrico? originale o modificato? manubrio?... premetto che non sono esperto large.. però le prime due cose che mi vengono in mente sono quelle! ;)

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Vespalucone. Quello che mi a fatto venire il dubbio era che i buchi avanti sono fatti a mano. Dato che io vivo in swizzera e vorrei portarmi la vespa li, deve essere tutta originale. Comunque grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so perchè vivo in Svizzera, e qui per i motocicli (non ricordo se solo quelli d'epoca o tutti) le frecce non sono obbligatorie; basta andare al collaudo senza frecce e poi sei apposto.

Ricordati che se hai le frecce che non funzionano possono multarti, quindi non averle puó anche rivelarsi un vantaggio a volte ;)

"Das ist ja keine Kurbelwelle, sondern ein Kurbel-Tsunami!"

 

"Strade? Dove andiamo noi non ci servono... strade"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Prima che uscisse la legge (mi pare nel 1982) che ne prevedeva l'obbligatorietà dalla nascita, le frecce erano optional a discrezione del proprietario. Questo per quanto riguarda le prime serie (p125x, p150x e p200e)

 

Dalla seconda serie però (px125e, px150e e px200e, quella subito prima dell'arcobaleno per intenderci) erano montate di serie

banksycops200x200.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima che uscisse la legge (mi pare nel 1982) che ne prevedeva l'obbligatorietà dalla nascita, le frecce erano optional a discrezione del proprietario. Questo per quanto riguarda le prime serie (p125x, p150x e p200e) Di conseguenza se tu volessi toglierle da un prima serie saresti comunque in regola.

 

Dalla seconda serie però (px125e, px150e e px200e, quella subito prima dell'arcobaleno per intenderci) erano montate di serie

banksycops200x200.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...