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Come avete visto dalla foto il carburatore risulta inclinato, quindi se volete intraprendere questo progetto, mantenete gli spessori abbondanti e una volta che avete fatto il montaggio sul telaio potete intervenire fresandole per dargli l'inclinazione voluta (serve questo perché non ho creato una maschera per lavorare il blocco)

Piastra inclinata

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Per il video ho sbagliato qualcosa con YouTube, la tecnologia per noi vecchi è un casino c'è l'ho solo su whatsapp, provo stasera

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alle prese d'aria avevo pensato anche io, ma poi con la pioggia che inevitabilmente prendo non mi ispirava, fammi sapere come ti troverai! Attrezzista di progetti Lean, ci credo che di idee ne senti tante! Conosco abbastanza bene la materia!

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FEDE la modifica prese aria sono 3 anni che giro, ma fin che avevo m1xl e 30 vhsh tutto bene qua con keihin 35 ultima pioggia in filtro aria era bagnato, tira un casino, dovrò rivedere qualcosa

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Questa e la mia  , è su da 2 anni ,basta incollarci una fetta di spugna quella  venduta a fogli che si usa per i filtri , se piove si inpregna e sgocciola diciamo che così entra meno acqua .

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Bella

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quella di muttley è un po' troppo traforata....le tue heseb mi piacciono molto...volevo metterle anche io sul mio pk 125 dopo aver allargato i baulotti,stile px,ma non sono molto pratico di matrici e presse,vedrò!spero venga fuori un bel PKX ,l'idea sarebbe montare un raffreddato a liquido (mi piace l' RR di quattrini) e nascondere il radiatore nel baulotto sinistro(sarebbe un sogno)....la tua vespona mi piace un bel po Heseb!seguo gli sviluppi...

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Bene

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Ok, se volete vedere il video

YouTube, malossi mhr 210 curley

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Ora si smonta tutto per fare con la vetroresina la chiocciola presa aria

Poi lo spessore in rame tra testa e cilindro consigliato da Tondo 68, e vediamo strada facendo

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Dai dai forza e coraggio, bisogna provare per soddisfazione (ps di vita c'è n'è una sola)

 

Modificato da heseb

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Eccomi, finito i lavori per metterla in strada

Prova, una ventina di chilometri a varie andature con cambio getti minimo e massimo

Come carburazione sono a 55 minimo e 150 massimo spillo

terza tacca filtro autocostruito spugna media densità, pompa benzina con ritorno serbatoio

Anticipo 18 gradi

Giri 10700 in folle ( su cavalletto) come ripresa è molto veloce, le marce le si mettono tutte in un'attimo e non si ha il sentore che si sieda ma le tira bene insomma le snocciola che è una favola

Vibrazioni sono assenti

Non l'ho tirata al massimo per sapere la velocità, perché non mi interessa , il cambio adottato è stato pensato e rivisto per diverso tempo per avere una godibilta sulla guida, in poche parole sembra una moto sulla cambiata :primario z62/ 24 DD

ingranaggi del 125

Cluster drt spitfire

A breve un video serio, spero!

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Piccolo video, malossi vespetta

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Grazie!!!!!

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gran bel lavoro, complimenti! ma sei a Mantova città o provincia?

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Provincia

 

Modificato da heseb

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Ciao complimenti, la banchi? Sarebbe interessante sapere quanto ci hai tirato fuori da un lavoro del genere.

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Mi devo informare qua' a Mantova se c'è

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Anch'io ho un MHR c60 pacco v-force per RD, JL RH, Worb5 special lip. Questa é la mia bancata. Dal tuo mi aspetto qualche giro in piú dei miei 26,32 hp a 8250 rpm in terza. ;-)  Come ti trovi con la JL Curly? Da quello che ho letto e dalle bancate che ho visto eroga la stessa potenza della JL RH. Ora sto testando la Sip Performance 2.0 che ha un'erogazione da padella modificata con una coppia esagerata fin dai bassissimi ma piú spalmata, senza il classico kick-in intorno ai 5000rpm. Io la uso con silenziatore Scooter & Service. Appena posso la banco ma dalle bancate viste dovrebbe fare 1,5hp in piú della RH.

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Ma dove si porta una vespa x bancarla? ?sono officine autorizzate? Ho dove fanno le revisioni?

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Ci sono officine che fanno entrambi i casi, (però è meglio che non si vada alla motorizzazione del posto) comunque su internet si trova

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Scusami ma se vado alla motorizzazione con la vespa modificata che rischi si corrono?

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Che te la pressano al volo, e ti rendono un bel cubetto con colazione variegata almeno qua a Mantova

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