+ mordo Inviata 2014 Agosto 6 Share Inviata 2014 Agosto 6 un amico ha portato in rettifica un cilindro lambretta, non conosco il modello, gli hanno rotto la camicia, consigli? rimontereste cosi.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PussyCriminal Inviata 2014 Agosto 6 Share Inviata 2014 Agosto 6 Il più ovvio dei consigli è farsi ricomprare il cilindro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mordo Inviata 2014 Agosto 6 Autore Share Inviata 2014 Agosto 6 in effetti sarebbe la cosa piu ovvia, se non che in rettifica gli hanno detto che la rottura per 3/4 era nera quindi segno di una pregresso crepo, che comunque loro non avevano visto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ "SCL" Inviata 2014 Agosto 6 Share Inviata 2014 Agosto 6 in effetti sarebbe la cosa piu ovvia, se non che in rettifica gli hanno detto che la rottura per 3/4 era nera quindi segno di una pregresso crepo, che comunque loro non avevano visto... Guai al mondo rimontare così...sul 150 colui_il_quale mio papà avevamo il cilindro che aveva nella parte bassa la camicia rovinata dalla ruggine (pistone nuovo e cilindro rettificato in tolleranza giusta) e la Lambretta vibrava da paura. Cambiato cilindro con uno in perfetto stato=vibrazioni sparite Le soluzioni sono poche: lo tieni come portapenne, lo butti, ti diverti a sodomizzarlo con frese e fresini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ettoiffi Inviata 2014 Settembre 15 Share Inviata 2014 Settembre 15 saldarla un laser altre soluzioni la scaldano troppo fare tampone in alluminio altra soluzione tornirla e mettere canna nuova ma piu semplice e esente danni trovare cilindro nuovo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite drago9346 Inviata 2014 Settembre 15 Share Inviata 2014 Settembre 15 Buttala... la Lambretta e compra una Vespa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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