Vai al contenuto

M1L, problemone frizione (M2,Falc,Crimaz)


Messaggi consigliati

Ciao a tutti, sto chiudendo il blocco m1l, ma andando a montare la frizione m2 con ragnetto Crimaz su cestello falc, quest' ultima non ci entra, non passa tra il carter ed il cestello in nessun verso, entra solo se smollo i carter e spingo indietro il cluster aprendo il blocco di 4/5mm, la cosa non è assolutamente normale, ho provato a fare entrare una frizione normale ci entra ma amche quella sforza davvero molto, i dischi li ho leggermente limati per farli entrare nella sede del cestello, ma non è cambiato quasi nulla, cosa puo essere?

Premetto che monto il cluster con 3° e 4° corta (17-20) puo esser quello che ha una misura svariata rispetto a come dovrebbe essere e quindi piu lungo da negare l'entrata del pacco frizione?

 

Vi allego qualche foto. Grazie ciao!

 

www.niculin93.jimdo.com

post-5030-1405777646,54_thumb.jpg

post-5030-1405777659,88_thumb.jpg

post-5030-1405777672,26_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi usare l estrattore stesso, lo avviti sul ragnetto, sfili il perno filettato, prendi una chiave a bussola che abbia il diametro piu grande del foro del disco portamolla (mi pare una 30 se non sbaglio), ce la poggi sopra e infili il perno dell estrattore insieme ad una rondella, avviti il perno, la molla si comprime e la frizione entra con molta facilità... una volta infilata togli tutto partendo dalla fine, perno,chiave a bussola e estrattore. Tutto questo senza togliere il seeger

Link al commento
Condividi su altri siti

Stesso metodo che usavo io. Per far passare la bussola dentro al raccogliolio originale bisogna usarne una da 30 mm (ma il diametro esterno della bussola dipende da marca a marca, mi sa)

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...