+ Niculin1993 Inviata 2014 Luglio 19 Share Inviata 2014 Luglio 19 Ciao a tutti, sto chiudendo il blocco m1l, ma andando a montare la frizione m2 con ragnetto Crimaz su cestello falc, quest' ultima non ci entra, non passa tra il carter ed il cestello in nessun verso, entra solo se smollo i carter e spingo indietro il cluster aprendo il blocco di 4/5mm, la cosa non è assolutamente normale, ho provato a fare entrare una frizione normale ci entra ma amche quella sforza davvero molto, i dischi li ho leggermente limati per farli entrare nella sede del cestello, ma non è cambiato quasi nulla, cosa puo essere? Premetto che monto il cluster con 3° e 4° corta (17-20) puo esser quello che ha una misura svariata rispetto a come dovrebbe essere e quindi piu lungo da negare l'entrata del pacco frizione? Vi allego qualche foto. Grazie ciao! www.niculin93.jimdo.com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TM400SM Inviata 2014 Luglio 19 Share Inviata 2014 Luglio 19 Devi montarla nel motore pezzo per pezzo e non completa co coron fon fin fun Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Niculin1993 Inviata 2014 Luglio 19 Autore Share Inviata 2014 Luglio 19 Ok, ma non capisco come faccio a montarla pezzo per pezzo e comprimerla da dentro al blocco? C è un sito o link che spiega un metodo con tanto di qualche foto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ttracing Inviata 2014 Luglio 19 Share Inviata 2014 Luglio 19 Per comprimerla dentro il blocco ci vuole il suo compressore apposito che lo puoi costruire o acquistare... Purtroppo sono così.... Un po' complessi da montare ma ne vale la pena.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Niculin1993 Inviata 2014 Luglio 19 Autore Share Inviata 2014 Luglio 19 Hai un link di un sito dove lo vendono che vedo come è fatto e provo a costruirmelo almeno?. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ SILVONT Inviata 2014 Luglio 19 Share Inviata 2014 Luglio 19 Puoi usare l estrattore stesso, lo avviti sul ragnetto, sfili il perno filettato, prendi una chiave a bussola che abbia il diametro piu grande del foro del disco portamolla (mi pare una 30 se non sbaglio), ce la poggi sopra e infili il perno dell estrattore insieme ad una rondella, avviti il perno, la molla si comprime e la frizione entra con molta facilità... una volta infilata togli tutto partendo dalla fine, perno,chiave a bussola e estrattore. Tutto questo senza togliere il seeger Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Urby Inviata 2014 Luglio 19 Share Inviata 2014 Luglio 19 Stesso metodo che usavo io. Per far passare la bussola dentro al raccogliolio originale bisogna usarne una da 30 mm (ma il diametro esterno della bussola dipende da marca a marca, mi sa) Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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