Vai al contenuto

Si riparte! POLINONE 2.0 C60


Ospite Scr@mble

Messaggi consigliati

  • 1 year later...
  • 6 years later...

Buen día. Como ya he explicado en este hilo https://www.et3.it/topic/90384-motore-221/ te escribo desde España y uso el traductor de Google. Perdóname si sueno como un hombre de las cavernas hablando.

Usaré la scooter para todo. salir a la calle, a la ciudad, a la montaña... Suelo ir solo, pero soy un tipo corpulento que pesa 100 kg. a veces mi esposa viene conmigo. Vivo en la costa pero tengo la montaña a mis espaldas por lo que el uso será variado.

 

Tengo la intención de montar el Polini c60 en un Pinasco esclavo + cárter pwk30 y tengo algunas dudas sobre la confirmación final. Cilindro y cárter usados pero en buen estado, el cilindro ha recorrido algunos kilómetros pero falta el pistón.

 

Me recomendaron el pistón Malossi, ¿debería tomarlo de la letra "A" con un cilindro tan suelto?

 

Iba a comprar el embrague Malossi de 7 muelles con relaciones 23/64 pero me llegó una muy, muy buena oferta por el embrague BGM Superstrong con relaciones 23/63. Después de leer todas las publicaciones en este hilo anoche y ver que algunas de ellas funcionan 24/63, creo que esta relación debería moverse sin ningún problema (tengo una caja original px200 y un clúster con un trimestre corto). ¿Piensas lo mismo?

 

Finalmente, no sé qué ruta de escape elegir. Me gusta una expansión por su estética y sonido, me gusta el Sip Nordspeed rt/25 pero no sé si un plato Sip Road XL será mejor y más práctico.

20230708_133724.jpg

20230708_133738.jpg

20230708_133646.jpg

20230708_133658.jpg

Modificato da peluki
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Claudio, non so perché è stato copiato al contrario e quindi non mi fa modificare il messaggio

 

Buona giornata. Come ho già spiegato in questo thread https://www.et3.it/topic/90384-motore-221/ vi scrivo dalla Spagna e utilizzo Google translate. Perdonami se sembro un uomo delle caverne che parla.

 

 Userò lo scooter per tutto. uscire in strada, in città, in montagna... Di solito vado da solo, ma sono un ragazzo corpulento che pesa 100 kg. a volte mia moglie viene con me. Vivo sulla costa ma ho le montagne alle spalle quindi l'utilizzo sarà vario.

 

 

 

 Ho intenzione di montare la Polini c60 su un carter Pinasco slave + pwk30 e ho qualche dubbio sulla conferma finale. Cilindro e carter usati ma in buone condizioni, il cilindro ha percorso pochi chilometri ma manca il pistone.

 

 

 

 Mi è stato consigliato il pistone Malossi, devo prenderlo dalla lettera "A" con un cilindro così largo?

 

 

 

 Stavo per acquistare la frizione Malossi 7 molle 23/64, ma ho ricevuto un'offerta molto, molto buona per la frizione BGM Superstrong 23/63. Dopo aver letto tutti i post in questo thread ieri sera e aver visto alcuni di essi funzionare 24/63, penso che questo rapporto dovrebbe spostarsi senza problemi (ho una scatola originale px200 e un cluster con un quarto corto). Pensi lo stesso?

 

 

 

 Infine, non so quale via di fuga scegliere. Mi piace un'espansione per estetica e suono, mi piace il Sip Nordspeed rt/25 ma non so se un giradischi Sip Road XL sarà migliore e più pratico.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...