+ Folco50 Inviata 2014 Luglio 19 Autore Share Inviata 2014 Luglio 19 E poi ragazzi io volevo mettere il 19 ma mio zio mi ha consigliato il 24 xké con il 19 si rischia di consumare di più con quel motore..può essere vero?? Sent from my RM-846_eu_italy_307 using Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ 500turbo Inviata 2014 Luglio 19 Share Inviata 2014 Luglio 19 E poi ragazzi io volevo mettere il 19 ma mio zio mi ha consigliato il 24 xké con il 19 si rischia di consumare di più con quel motore..può essere vero??Sent from my RM-846_eu_italy_307 using Tapatalk Tuo zio la sa lunga. Il PHBL 24 ben carburato ti permette di andare di più consumando uguale o un po' meno del Shbc 19. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Folco50 Inviata 2014 Luglio 19 Autore Share Inviata 2014 Luglio 19 E allora metto direttamente il 24! (: Sent from my RM-846_eu_italy_307 using Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2014 Luglio 19 Share Inviata 2014 Luglio 19 Se hai la possibilità di revisionare il motore e tenerlo in parte per i collaudi tanto meglio.... prendi un altro blocco con o senza valvola che sia bifilo e con cambio 4m possibilmente Poi si vede che fare, quello che ha detto lo zio è vero anche un 19phbg potrebbe andare bene! Certo è che a cambiar motore un bel corsa lunga base base con siluro e 24 non sarebbe male! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Folco50 Inviata 2014 Luglio 20 Autore Share Inviata 2014 Luglio 20 Sisi prendo un 4m scusa mckenzie cosa significa bifilo? Sent from my RM-846_eu_italy_307 using Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Folco50 Inviata 2014 Luglio 20 Autore Share Inviata 2014 Luglio 20 Io sono più orientato su un corsa corta sempre per mio padre...che non sarebbe per niente contento di un 130 Sent from my RM-846_eu_italy_307 using Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2014 Luglio 20 Share Inviata 2014 Luglio 20 Secondo me devi fare i conti e vedere cosa ti conviene fare... I carter si vedono se hanno il selettore del cambio bifilo come tutte le small oppure mono filo come alcune pk, è una questione di compatibilità come per i due o tre fori del del collettore di aspirazione e la predisposizione o meno per la pedalina della messa in moto. Con i carter se c'è il cambio 4m completo bene, serve che ci sia anche: Carterino frizione Frizione originale (non sarebbe male averla) Pedalina con ingranaggio+molla+pignoncino+molla+ranella dell'avviamento Se ci sono queste cose meglio, poi controlla che i carter non abbiano buchi o crepe o pezzi mancanti, che non siano troppo lavorati sui travasi, che abbiano gli stessi numeri sul piano cilindro e se hanno la valvola rovinata tira il prezzo! Se poi lo zio ha un po' di esperienza potreste farlo insieme Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ GIUSEPPE G. Inviata 2014 Luglio 20 Share Inviata 2014 Luglio 20 metti un 24 ti troverai benissimo, io montavo il 19 shbc ma consumava tantissimo,purtroppo mio padre mi impose di metterlo .col 24 vai di più perchè cambi il collettore e poi consumi nettamente di meno.! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ GIUSEPPE G. Inviata 2014 Luglio 20 Share Inviata 2014 Luglio 20 adesso esistono i carburatori con la sigla phbg che consumano ancora meno di un phbl 24.ad esempio i phbg 19,e il phbg 21 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Folco50 Inviata 2014 Luglio 20 Autore Share Inviata 2014 Luglio 20 Va bene mckenzie si dai mio zio un pò di esperienza ce l'ha..ha restaurato da solo la vespa pk che aveva si dai penso di mettere un bel 24 Sent from my RM-846_eu_italy_307 using Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2014 Luglio 20 Share Inviata 2014 Luglio 20 Intanto che pensi disattiva sta roba: "Sent from my RM-846_eu_italy_307 using Tapatalk" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Folco50 Inviata 2014 Luglio 20 Autore Share Inviata 2014 Luglio 20 Mckenzie io non vado proprio sul sito per rispondere..ho un app e mi mette sempre quello Sent from my RM-846_eu_italy_307 using Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Folco50 Inviata 2014 Luglio 20 Autore Share Inviata 2014 Luglio 20 Dalle impostazioni sono riuscito a toglierlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2014 Luglio 20 Share Inviata 2014 Luglio 20 Nelle funzioni del telefono c'è di sicuro la possibiità di togliere la notifica! O almeno credo oppure dentro tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ accaVespa. Inviata 2014 Luglio 20 Share Inviata 2014 Luglio 20 Folco hanno fatto l'app et3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Folco50 Inviata 2014 Luglio 20 Autore Share Inviata 2014 Luglio 20 Sisi mckenzie ci sono riuscito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2014 Luglio 20 Share Inviata 2014 Luglio 20 Perfetto! Facci sapere a proposito dei carter che hai trovato o che stai cercando... Poi piano piano vedrai che si tira fuori una bella configurazione magari anche già predisposta per ulteriori upgrade! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Folco50 Inviata 2014 Luglio 20 Autore Share Inviata 2014 Luglio 20 Anche se la modificherò in primavera perché ancora non ho il patentino adesso -.- ricapitoliamo la configurazione: - 102 polini - phbl 24 - frizione 3 dischi + molla rinforzata - cambio 4 marce -sito siluro o proma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Folco50 Inviata 2014 Luglio 20 Autore Share Inviata 2014 Luglio 20 Ho dimenticato qualche pezzo - campana 24/72 con parastrappi - vedrò di anticipare il mio albero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2014 Luglio 20 Share Inviata 2014 Luglio 20 Direi proma! Volano special 1,6Kg e albero originale anticipato, raccordata ai travasi e via! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ accaVespa. Inviata 2014 Luglio 20 Share Inviata 2014 Luglio 20 Ei mc un mio amico ha un problemino alla vespa: dopo un po che la usa magari tirando un po sembra diventare spompata (succede appunto solo quando è calda calda.. Cosa può essere?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Folco50 Inviata 2014 Luglio 20 Autore Share Inviata 2014 Luglio 20 Il volano costa un occhio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Folco50 Inviata 2014 Luglio 20 Autore Share Inviata 2014 Luglio 20 Senza il volano a quanto può arrivare la vespa? "senza" quello 1,6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ accaVespa. Inviata 2014 Luglio 20 Share Inviata 2014 Luglio 20 Folco se non vuoi la proma prendi un espansione fa meno casino u.u, no apparte gli scherzi non ti preoccupare per la proma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2014 Luglio 20 Share Inviata 2014 Luglio 20 Che volano monti ora? Anche perchè si può alleggerire quello... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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