Vai al contenuto

Elaborazione 102 polini


Messaggi consigliati

  • Risposte 285
  • Created
  • Ultima risposta
E poi ragazzi io volevo mettere il 19 ma mio zio mi ha consigliato il 24 xké con il 19 si rischia di consumare di più con quel motore..può essere vero??

Sent from my RM-846_eu_italy_307 using Tapatalk

 

Tuo zio la sa lunga. Il PHBL 24 ben carburato ti permette di andare di più consumando uguale o un po' meno del Shbc 19.

pescantina.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai la possibilità di revisionare il motore e tenerlo in parte per i collaudi tanto meglio.... prendi un altro blocco con o senza valvola che sia bifilo e con cambio 4m possibilmente ;)

 

Poi si vede che fare, quello che ha detto lo zio è vero anche un 19phbg potrebbe andare bene! Certo è che a cambiar motore un bel corsa lunga base base con siluro e 24 non sarebbe male!

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me devi fare i conti e vedere cosa ti conviene fare...

 

I carter si vedono se hanno il selettore del cambio bifilo come tutte le small oppure mono filo come alcune pk, è una questione di compatibilità come per i due o tre fori del del collettore di aspirazione e la predisposizione o meno per la pedalina della messa in moto.

 

Con i carter se c'è il cambio 4m completo bene, serve che ci sia anche:

Carterino frizione

Frizione originale (non sarebbe male averla)

Pedalina con ingranaggio+molla+pignoncino+molla+ranella dell'avviamento

 

Se ci sono queste cose meglio, poi controlla che i carter non abbiano buchi o crepe o pezzi mancanti, che non siano troppo lavorati sui travasi, che abbiano gli stessi numeri sul piano cilindro e se hanno la valvola rovinata tira il prezzo!

 

Se poi lo zio ha un po' di esperienza potreste farlo insieme ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.




×
×
  • Crea nuovo...