Vai al contenuto

cafè racers


L.C.E.

Messaggi consigliati

  • 2 weeks later...

Super single è quello cha la guida?

 

La bionda dall'altro lato aveva del potenziale?

 

se questa cosa l'avesse detta rotando avrei riso ed anche aggiunto un " mi piace".

 

purtroppo l'hai detta tu .

 

che spreco

  • Like 1

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Link al commento
Condividi su altri siti

Super single è quello cha la guida?

 

La bionda dall'altro lato aveva del potenziale?

Per forza con quelle gambe e quel culetto timido ma saccente... Anche se davanti fosse un roito... ;-)

Modificato da Giollo

"Così ho tirato giù la doppietta dalla parete 
e gli ho sparato due colpi d'avvertimento... 
...dritto in mezzo agli occhi."

Link al commento
Condividi su altri siti

Bobber da record di velocita ' :D , infatti come vedi e ' una bobber race , se la si puo' definire cosi '.

 

Le proporzioni ingannano non essendoci riferimenti , ora inserisco un'altra foto cosi la si comprende meglio , e' stata costruita da persone che amano i records di velocita in via amatoriale , senza avere sponsor , e ' sono sulla mia stessa linea in quando a pesona di riferimento ,che puoi trovare nel topic ( chi e' il vostro eroe ) in vespaddok , ( non sono capace di trovarlo ) , comunque Burt Munro :D.

 

La moto ha superato i 320 km/h finora ed e' in evoluzione . :1

 

http://et3.it/topic/47405-quale-il-vostro-eroe/

 

Non so perchè ma il cerca non trova mai niente... mentre se cerchi le stesse cose con google e scrivi dopo et3.it trovi tutto!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Era quello che intendevo io... non ricordo la marca ma ne esistono di australiani utilizzati nel drag da molto tempo!

 

Paaticamente prendi la parte fredda di un turbo compressore ovvero solo il compressore e ci applichi un riduttore ed alla fine hai un compressore meccanico sempre con i suoi pregi e difetti, una turbina se ha la parte calda ottimizzata av meglio per il fatto che non ruba potenza al motore predendo il moto dai gas di scarico e poi hai la regolazione (geometria variabile in alcuni casi e wastegate) che la fanno funzionare al meglio. In Questo caso devi dimensionare correttamente il riduttore a meno che non abbiano fatto un complicato sistema a variazione di velocità...

 

Li ho visti su alcune auto hanno un rendimento modesto (quelli che ho visto) ma sono di facile applicazione tramite cinghia ausiliaria e staffaggio... Non scaldano e non hanno bisogno di lubrificazione supplemantare per cui non sono difficili da adattare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Voglio anche io un f-1r sul panda 1100 gpl di mia nonna :D

 

Comunque è a turbina ma sfrutta la cinghia del motore come i volumetrici in più tra puleggia e ventola ha un riduttore che ne aumenta la velocità, il tutto per non farla scaldare con i fumi caldi del motore e poterla posizionare al fresco :D

 

 

Modificato da L.C.E.

V


 

Link al commento
Condividi su altri siti

a me piacciono anche le robe "poca spesa tanta resa" .

 

questa per esempio era parcheggiata sotto casa , orginale meno il codone , verniciatura e qualche dettaglio

 

anche la sella non è più l'originale

è un bel giocattolo d'altri tempi che andrebbe d'accordissimo con un altrettanto vecchio bel kit 630 cc made in Japan doppio scarico che si usava quando è stata messa in produzione ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato due guzzi moddate caferacer... Due... Non si possono guidare con i cilindri in quella posizione... Le ginocchia sui coperchi punteria, solo dei sadici potevano progettare una roba simile...

"Così ho tirato giù la doppietta dalla parete 
e gli ho sparato due colpi d'avvertimento... 
...dritto in mezzo agli occhi."

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...