Vai al contenuto

Polini Cup - Viterbo 06/07/14


Maurociospa

Messaggi consigliati

Allora?!?

Pronti?!?

Ho già commissionato la salsa per i fagioli e preparato la friggitrice! :bik

Ah, mercoledì chiudo il motore! :roll:

Io parto venerdì pomeriggio con il mio socio Ivan e penso ci fermeremo a cena a Barberino del Mugello...FIORENTINA!!!

...Rally da viaggio...Special da pista...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho finito di caricare il camper adesso.... Mi sono preso avanti!!. Manca solo di ritirare la carena posteriore verniciata e attaccarci gli adesivi :(

Ci si vede a Viterbo noi partiamo venerdì sera :)

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, sono un appassionato di corse in Vespa, a Viterbo sono quasi sempre presente (come spettatore) e guardo sempre con ammirazione tutte le vespe che vi partecipano, in particolar modo i "bolidi" del team duepercento. Domenica scorsa purtroppo non ero presente... :M sapete come è andata?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi! dopo qualche giorno per smaltire il sonno e la stanchezza....

Polini ha fatto le cose in grande a Viterbo!

Domenica era ospite al circuito Carlo Florenzano.... (chi segue la motogp sa chi è!)

 

mentre come piloti ha invitato Nazzareno Lumina a correre con le Vespa, e Armando Pontone con le Pitbike. sono piloti che corrono nel Civ e nel Cev se non ho capito male

comunque questo è stato il nostro avversario

http://www.civ.tv/sc...ilota.asp?id=14

 

inutile specificare che andava come un treno, e infatti ha iniziato facendo la pole position :)

in gara 1 causa falsa partenza di un paio di piloti, mi sono deconcentrato e sono partito male. dopo alcuni sorpassi sono arrivato in seconda posizione ma ormai il pilota Polini era già lontano. quindi sono rimasto secondo.

in gara 2 sono partito bene in testa e ho mantenuto la posizione fino alla fine, girando molto veloce nella prima metà di gara (miglior crono 1.05.5...) e rispondendo negli ultimi giri ai continui tentativi di sorpasso di Lumina, chiudendogli tutte le porte, bello il suo sorpasso e mio controsorpasso alla penultima curva dell'ultimo giro! i miei amici erano in tribuna che si sbracciavano ahahahah :)) speriamo ci sia nel video della gara

 

per somma dei risultati, primo :)

 

qui il report della giornata

http://www.motorzone...ionale-viterbo/

 

naturalmente sabato sera sopra le righe, avevamo anche la friggitrice industriale per fare alette di pollo, olive ascolane, patatine.... eheheh CMR sempre al top!!!

poi naturalmente da Ortona grazie a Scidà racing sono arrivati gli arrosticini, Ruty ha portato due teglie di pasta al forno, Fuscarini e Marri carne alla griglia, Maurociospa i mitici fagioli, patatine, ecc ecc ecc ecc

che spettacolo!!

 

qualche foto di pista

o6if83.jpg

6qcwhx.jpg

o5uzip.jpg

 

foto del team con Bobbiese :)

ane8ur.jpg

 

foto del podio con Denis Polini che ci premia

2im03r5.jpg

 

e qua si mangia!!!

9hhw2h.jpg

wl97v6.jpg

16hrair.jpg

28at85e.jpg

21ecaog.jpg

2ezu6g9.jpg

 

al sabato sera è stato molto bello perchè dopo i nostri turni di prove libere c'è stato un raduno di auto d'epoca e da pista, con varie Abarth, e ci giravano in circuito! una foto su tutte....

if5uyx.jpg

 

come sempre rinnovo l'invito a venire, soprattutto per la festa del sabato sera :)

 

 

P.S.

questa sera io Tomas e Menego siamo ospiti tra il pubblico a Griglia di Partenza, e mi hanno chiesto di portare la Vespa in studio.... speriamo non ci siano contrattempi dell'ultimo minuto, e ci scappi qualche inquadratura ahahahah!

http://www.grigliadipartenza.com/

 

ciao!

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...